Fiat 500 ruggenti grazie all’Abarth Project

Scritto da frigidalorenzo il . Pubblicato in Auto/Moto, Aziende

Passione, amore, ma anche professionalità e capacità. Queste sono le prerogative del giovane ed affiatato team che forma l’Abarth Project. Un gruppo di giovani che ha un “chiodo fisso”: la Fiat 500. Un mito, una macchina che ha trasversalmente colpito al cuore intere generazioni.

Oggi a Galliate Lombardo, in provincia di Varese, l’Abarth Project è grado di poter fornire un supporto e un valido aiuto agli amanti della mitica Fiat 500. Pezzi di ricambio, accessori, tutti i kit Abarth, sono oggi disponibili presso l’Abarth Project. Ma la loro passione non si è solamente limitata a questo. Infatti, sono anche in grado di poter fornire l’assistenza necessaria per effettuare il restyling delle vecchie e care Fiat 500.

Quando venne lanciata sul mercato nessuno avrebbe mai potuto immaginare quale successo potesse avere questa utilitaria dalle forme strane che uscivano dai canoni delle normali autovetture. Questo fascino ha colpito così tanto che un gruppo di ragazzi con profonde conoscenze meccaniche e tecniche, si è voluto dedicare anima e cuore alla mitica Fiat 500. L’Abarth Project oggi è divenuto un punto di riferimento per molti appassionati che sanno che presso questa moderna ed efficiente organizzazione, è possibile trovare tutti gli accessori, i pezzi di ricambio e i kit Abarth che possono necessitare alla propria Fiat 500.

L’Abarth Project è, inoltre, in grado anche di poter offrire tutta la sua competenza per i tutti prodotti e accessori tuning, come per esempio scarichi sportivi, cerchi in lega, impianti frenanti, fanaleria, moduli aggiuntivi motore e pedale, body kit, assetti, volanti, pomelli, sedili e molto altro. Una ditta giovane e dinamica che crede fortemente in quello che fa, mettendo quindi in campo tutta la propria professionalità e capacità, tutta la voglia di condividere la gioia con i numerosi appassionati ed estimatori della gloriosa Fiat 500.

È anche molto piacevole poter evidenziare come un gruppo di seri e preparati ragazzi si siano lanciati in una sfida come quella che hanno deciso di affrontare, considerando anche le enormi difficoltà dell’economia italiana. Quindi un plauso alla tenacia e alla determinazione del gruppo Abarth Project che dimostra piena competenza e professionalità nell’offrire accessori, pezzi di ricambio, kit Abart, tuning per la grande piccola Fiat 500. Per avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla molteplicità dei servizi proposti è possibile visitare il suo sito internet www.abarthproject.it, nel quale in maniera dettagliata sono illustrate anche tutte le offerte.

Contatto:
Via Per Daverio 5 21020 Galliate
Lombardo (VA) Italy
E-mail: info@dotshop.it

Tags: , , ,