Festival del Bacio 2013 – Sant’Agata dei Goti (BV)

Scritto da ruggiero.anna il . Pubblicato in Arte, Cultura, Italia, Musica, Notizie Strane, Tecnologia

La scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli ritorna a Sant’Agata dei Goti, presentando la seconda edizione del “Festival del Bacio”. Il concept di quest’anno è un messaggio universale: “Meglio Insieme”. Installazioni audiovisive, dispositivi aggreganti interattivi e live performances, lungo un chilometro di strada. Saranno però l’intera città, i suoi cittadini, gli operatori commerciali e, ovviamente, il pubblico che, riversandosi per le strade del Comune beneventano, attraverso il supporto degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, doneranno vita al Festival.

La seconda edizione del “Festival del Bacio – Meglio Insieme” è promossa dal Comune di Sant’Agata dei Goti ed è organizzata dai professori e dagli studenti del corso di Nuove Tecnologie dell’Arte. L’evento è ad ingresso gratuito e durerà dal primo pomeriggio del venerdì sino alla sera della domenica. Prenderanno parte all’evento:

Banda Musicale di Cusano Mutri

Direttore: Alessandro Fusco