Expo 2015 Milano: il portale dei servizi

Scritto da Redazione il . Pubblicato in Comunicati Stampa

L’expo 2015 si sta avvicinando: avrà luogo a Milano dall’1 maggio al 31 ottobre 2015. Quest’anno la protagonista è la natura e lo slogan “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” per sensibilizzare su  temi come l’alimentazione e la mancanza di cibo in molte parti del mondo fino a toccare questioni come l’educazione alimentare e gli OGM.

Il portale dei servizi expo si presenta come un valido supporto per tenersi aggiornati sugli argomenti più caldi dell’evento e su settori quali quello tecnologico e culturale. Rivestono un ruolo fondamentale anche innovazione e tradizione affinché lavorino in sinergia e non in contrasto.

Oltre ad affrontare queste tematiche fondamentali, il sito expo2015services.com/it si pone come una finestra sul mondo dell’expo 2015 con tante news ad aggiornamenti importanti per tenere d’occhio le attività dei Padiglioni attivati per questa edizione.

expo 2015 serviziTra questi troviamo il Padiglione Zero che si focalizza sulla nutrizione, il Future Food District sull’uso di tecnologie avanzate nell’ambito del processo alimentare e il Food in Art per una riflessione sul rapporto tra arte e cibo.

Insomma, collegandoti al portale expo2015services.com/it avrai tutte le notizie che cerchi sull’expo Milano servizi ma anche tante informazioni utili per vivere al meglio questa grande occasione di crescita e sviluppo personale e sociale.

La capitale meneghina è sempre più vicina a questa attesissima esposizione universale che vede la partecipazione di oltre 150 pesi ed numerosi altri enti internazionali. La novità? I cluster! Si tratta di padiglioni collettivi pensati per unire gli espositori sulla base dell’identità tematica o alimentare.

E che dire del logo? È stato scelto attraverso un concorso pubblico ed i suoi colori infondono positività ed entusiasmo, lo stesso con cui  numerosi studenti laureandi e neo laureati delle facoltà di arte, design, architettura, moda e grafica hanno preso parte con le loro proposte.