EXCLUSION MEDITERRANEO: il gusto della tradizione

Scritto da jit il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Dorado Srl, sempre attenta all’alimentazione dei nostri cani, con la linea EXCLUSION MEDITERRANEO fornisce una dieta equilibrata come nella migliore tradizione mediterranea.

Gli ingredienti protagonisti della tradizione mediterranea sono l’olio di oliva, il pomodoro, il melograno, i piselli e la cicoria. Per quanto riguarda le carni vengono utilizzate quelle di pollo, pesce, agnello, coniglio e anatra che sono le più digeribili. Si tratta anche in questo caso di un prodotto monoproteico, quindi con un’unica fonte proteica e disidratata (cioè già privata del maggior contenuto di acqua) e quindi altamente nutritiva, mentre il granoturco e il riso, come fonte di carboidrati, sono di produzione italiana.

Le linee di produzione seguono la “breed feeding system” quindi l’alimentazione basata sulla taglia del cane: Small breed per cani fino a10 kg di peso, Medium Breed per cani tra gli 11 e i30 kg e il Large Breeed per cani oltre i30 kg.

EXCLUSION MEDITERRANEO, come del resto tutti i prodotti Dorado, è frutto di una filosofia all’avanguardia, che vede nel supporto di un centro di ricerca e sviluppo, nella selezione di materie prime freschissime, nella gestione e nel controllo dell’intero processo di produzione, nell’impiego di tecnologie di ultima generazione e nei rigorosi controlli di qualità, i suoi grandi punti di forza e dove l’attenzione alla nutrizione dei nostri amici a quattro zampe è fondamentale.

http://www.facebook.com/exclusiondorado

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Tags: , , , , ,