Ernesto Monti nuovo Presidente, Gruppo Corriere.

Scritto da IQandPartners il . Pubblicato in Economia

Editoria, Gruppo Corriere, Ernesto Monti nuovo Presidente, lo ha deciso l’assemblea dei soci

Si è riunita l’assemblea dei soci del Gruppo Corriere srl, società editrice della testata ‘Corriere’, nelle edizioni del Corriere dell’Umbria, Corriere di Viterbo, Corriere di Rieti, Corriere di Siena, Corriere di Arezzo e Corriere della Maremma, per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione, in seguito all’acquisizione, il 5 aprile scorso, da parte della finanziaria Tosinvest spa. L’assemblea – si legge in un comunicato della testata – ha nominato Ernesto Monti presidente e Daniele Cavaglià , Rocco Girlanda e Roberto Pagnotta componenti. Successivamente, il consiglio d’amministrazione ha conferito a Rocco Girlanda l’incarico di amministratore delegato ed a Maria Antonella Barbetti quello di presidente onorario. (ANSA).

Ernesto Monti_PrimaOnLine

primaonline.it

Ernesto Monti, presidente del gruppo Corriere

Si tratta della società che pubblica, tra l’altro, il Corriere dell’Umbria, Viterbo e Siena.

Si è riunita l’assemblea dei soci del Gruppo Corriere srl, società editrice della testata Corriere, nelle edizioni del Corriere dell’Umbria, Corriere di Viterbo, Corriere di Rieti, Corriere di Siena, Corriere di Arezzo e Corriere della Maremma, per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione, in seguito all’acquisizione, il 5 aprile scorso, da parte della finanziaria Tosinvest spa.
L’assemblea – si legge in un comunicato della testata – ha nominato Ernesto Monti presidente e Daniele Cavaglià, Rocco Girlanda e Roberto Pagnotta componenti. Successivamente, il consiglio d’amministrazione ha conferito a Rocco Girlanda l’incarico di amministratore delegato ed a Maria Antonella Barbetti quello di presidente onorario.

Ernesto Monti_EconomiaWeb

economiaweb.it

Tags: , ,

IQandPartners

IQ and Partners ha come focus lo sviluppo di servizi di rilevazione e analisi, comunicazione e marketing online. Le attività di comunicazione e marketing online di IQ and Partners spaziano dalla gestione in full outsourcing dei canali social media al buzz marketing, dall'ufficio stampa online alle blog relations.