Eni premio comunicazione, regina della comunicazione online

Eni si è classificata per la prima volta al primo posto del  FT Bowen Craggs Index 2013, indice che valuta l’efficacia della comunicazione online delle maggiori aziende a livello mondiale selezionate dall’indice FT Global 500. Tra le aziende selezionate dall’indice figurano  le maggiori 25 rispettivamente delle aree US, Europa e resto del mondo.

eni

L’indice Bowen Craggs ha sviluppato una metodologia che consente di valutare in estremo dettaglio i siti web analizzati. Tra gli aspetti oggetto di valutazione: la struttura e fruibilità dei siti;  l’efficacia della comunicazione verso categorie strategiche come investitori, media, clienti, mercato del lavoro e le modalità con cui vengono  illustrate le politiche di Corporate Social Responsability.

affaritaliani.it

Eni: il suo sito web è il più efficace del mondo

Print

Il Cane a sei zampe è al primo posto del Bowen Craggs 2013, l’indice che valuta efficacia e fruibilità dei siti web delle più importanti corporations

investireoggi.it

Eni: prima in classifica del Ft Bowen Craggs index 201

eni power

Eni si e’ classificata per la prima volta al primo posto del FT Bowen Craggs Index 2013, indice che valuta l’efficacia della comunicazione online delle maggiori aziende a livello mondiale selezionate dall’indice FT Global 500. Tra le aziende selezionate dall’indice figurano le maggiori 25 rispettivamente delle aree US, Europa e resto del mondo.
L’indice Bowen Craggs ha sviluppato una metodologia che consente di valutare in estremo dettaglio i siti web analizzati. Tra gli aspetti oggetto di valutazione: la struttura e fruibilita’ dei siti; l’efficacia della comunicazione verso categorie strategiche come investitori, media, clienti, mercato del lavoro e le modalita’ con cui vengono illustrate le politiche di Corporate Social Responsability.

Agi.it