ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PROVINCIALE GIOVANI IMPRENDITORI DI NAPOLI

Scritto da Flamacom il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Economia

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PROVINCIALE GIOVANI IMPRENDITORI DI NAPOLI: 2 MEMBRI DEL DIRETTIVO DERIVANO DALLA REALTA’ ASCOM DI CASORIA – L’ING. GIUSEPPE D’ANNA E L’AGENTE DI COMMERCIO MARCO BONAVITA

Oggi, 10 giugno 2013, alle ore 15:00 presso la Sede Confcommercio di Piazza Carità, si sono tenute le elezioni del consiglio direttivo provinciale dei Giovani Imprenditori della Confcommercio di Napoli.

In tale circostanza sono stati eletti i membri del direttivo, i quali a loro volta hanno nominato il loro Presidente.

Il direttivo, che vede alla Presidenza, Senofonte Demitri, ha nominato Presidente Vicario, l’Ing Giuseppe D’Anna, e alla Vice Presidenza Guido Bourelly.

E’ con grande entusiasmo che sottolineiamo la presenza di ben due imprenditori in rappresentanza dell’ imprenditoria giovanile legata all’Ascom di Casoria, volta ai più prestigiosi tavoli di confronto e incontro con le tante realtà coinvolte nel panorama socio economico della nostra regione.
“Oggi il mestiere più difficile da praticare è proprio quello del giovane” – afferma l’Ing. Giuseppe D’Anna – “Se quest’ultimo poi decide di fare l’imprenditore, la difficoltà inevitabilmente raddoppia. Ed è in questo che vorrei indirizzare il mio contributo come vicario di questo nostro gruppo giovani. Un contributo fatto di esperienza maturata si, nell’ambito dell’imprenditoria, ma anche consolidato in quello associativo, il quale spero possa servire ad avvicinare a questo nuovo progetto, tanti più imprenditori quante saranno le problematiche giovanili che ci ritroveremo ad affrontare e sicuramente risolvere.”

Dott.ssa Anna Starace

Tags: , , ,