Elettrodomestici online: sempre più innovativi

Scritto da denise.z il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa, Nuovo Sito Web

La tecnologia fa sempre più passi da gigante, anche nel settore degli elettrodomestici si è passati da un’unica apparecchiatura che comprendeva sia il forno che il piano cottura a oggi piani cottura e forni separati, incassati all’interno di mobili e colonne.
In forte crescita è la vendita di elettrodomestici online su tanti portali. In particolar modo citiamo OpportunityCommerce.com, che attira sempre più clientela sulla grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo, Sul sito si possono trovare tanti marchi di elettrodomestici, come: AEG, Ariston, Smeg, Foster, Rex Electrolux, Bosh, Siemens, Franke, Whirlpool e tanti altri, ed possibile acquistare in pochi click.
Su OpportunityCommerce si possono trovare forni dal design ormai sempre all’avanguardia che riescono a raggiungere fino a 8 combinazioni di cottura: interamente programmati, multifunzionali e autopulenti.
Nella progettazione dell’ambiente cucina bisogna tenere conto degli spazi per ottenere un buon risultato. Oggi è possibile posizionare molti elettrodomestici come piani cottura, forni, frigoriferi, lavastoviglie e lavatrici, in uno spazio piccolo, sottobanco, incassati o magari sfruttando soluzioni ad angolo.
Questo ci consentirà di utilizzare al meglio lo spazio dell’ambiente cucina, per creare un insieme compatto e molto pratico, in linea anche con i vostri gusti e il vostro stile di vita.
Ultimamente vanno molto di moda le cucine con penisola o isola e con gli elettrodomestici sempre più innovativi non ci sono molti problemi nel gestire la posizione di essi.
Nelle cucine di oggi trovano spazio piani cottura “ intelligenti” con bordi ferma-acqua, attenti al risparmio energetico e all’impatto ambientale: diversi per quantità di fuochi e tipologia di funzionamento, possono essere smaltati, in acciaio oppure bellissime piastre in vetroceramica. Le nuove griglie danno un appoggio stabile e assicurano spostamenti in totale sicurezza.
Le cappe sono posizionabili ovunque si decida di mettere il piano cottura, dunque anche sull’isola o sulla penisola: queste compagne di lavoro indispensabili, in acciaio antiossidante e antiruggine, aspireranno silenziose ed efficienti tutti gli odori e saranno dotate di illuminazioni al led speciali, per far risaltare il design intorno.
Fondamentale scegliere un frigorifero e congelatore con capacità sufficiente per grandi quantità di cibo e con standard alti per il risparmio energetico.
In oltre se siete delle giovani coppie e state ristrutturando un immobile, potrete usufruire degli ECOBONUS 2013 approvati dal parlamento, estesi anche sugli elettrodomestici non inferiori a Classe A+ e per i forni Classe A.

Tags: ,