eDates: cosí ad ogni donna può riuscire il perfetto flirt

Scritto da Be Beauty GmbH il . Pubblicato in Italia, Lifestyle

Sono le donne a condurre l´incontro nella direzione desiderata attraverso gesti semplici e seducenti

(Monaco) Molti single e appassionati del flirt ne sapranno qualcosa: hanno conosciuto un partner interessante su eDates (http://www.facebook.com/eDatesIT), concordano in fretta un primo appuntamento e tra i single scocca la scintilla. E se l´uomo è un po´ troppo timido per prendere l´iniziativa? In questo caso le “armi della donna“ giocano un ruolo fondamentale.

Flirtare e prendere appuntamenti può risultare più facile per le donne che per gli uomini. Non importa se per mezzo di un profilo su eDates o di un appuntamento reale: le donne dispongono di tanta sensualità che possono adoperare in ogni momento. Anche al primo appuntamento concordato per esempio su eDates. Si inizia già con la scelta dell´abbigliamento. Già solo attraverso il loro outfit le donne possono comunicare la direzione in cui vogliono indirizzare l´incontro. Dovrebbe essere sexy e femminile, ma non “too much“, perché questo potrebbe scadere nell´effetto contrario. I colori rosso, nero e bianco sono amati anche dagli uomini. Per creare un´atmosfera piacevole e per mettere a proprio agio anche gli uomini che appaiono freddi, le donne possono conferire al dialogo una profondità emozionale. Quando lui parla del suo hobby preferito in modo tecnico, lei può chiedergli che cosa gli piace in particolare di quest´hobby.

Se l´incontro su eDates è andato bene e anche la donna desidera più contatto fisico, è lei che può dominare l´incontro con semplici trucchetti. Specialmente usando la lingua del corpo si possono lanciare molti segnali. Si può per esempio parlare della quotidianità utilizzando parole che fanno riferimento ad un contesto in comune tra due persone. Bere del vino con gusto, fare movimenti in apparenza involontari, stare seduta rivolta verso di lui, guardare chi sta di fronte oppure alludere ad “attività“ dopo l´appuntamento fanno capire ad ogni uomo che cosa la donna vorrebbe da lui.

Ulteriori consigli utili per flirtare e curiose love story sono a disposizione degli appassionati del flirt sul blog gratuito (http://www.edates-blog.it).

Be Beauty GmbH
Münchener Straße 14
85540 Haar
Telefono: 0049 89 4613 45230

Orari di servizio: da lunedí al venerdí dalle ore 8:00 alle ore 14:00
contact@edates.ithttp://www.edates.it

Tags: , , , , , , , , , , ,

Be Beauty GmbH

eDates.it è un portale della Be Beauty GmbH con sede a Monaco. L´esclusivo Club per incontri online si rivolge a destinatari molto attraenti e di successo. Il portale di dating online registra una grande crescita e si è potuto posizionare con successo sul mercato dei servizi di Dating Premium. Inoltre eDates è attivo su Facebook (facebook.com/eDatesIT), su Twitter (@edates_it) e sul proprio blog (eDates-blog.it), e fornisce ai propri utenti contenuti esclusivi come le notizie più attuali sui VIP e sui loro flirt come anche consigli sull´utilizzo del portale.