Eco biologico: La confezione regalo all’Aloe Vera della Omia Laboratoires è verde e attenta all’ambiente.

Scritto da mgacosmetici il . Pubblicato in Salute

La confezione regalo all’aloe vera a forma di beauty bag, contiene due prodotti della Linea Eco biologica della Omia Laboratoires: il Dermo Bagno e la Crema Corpo formula idratante leggera. 

Un ottimo regalo nel rispetto dell’ambiente!

La confezione regalo biologica della Omia Laboratoires ha una forma pensata tutta al femminile.

Una borsa verde e bianca che contiene due prodotti della Linea eco biologica all’aloe vera:

Il dermo bagno è un detergente specifico per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata, che può essere usato anche tutti i giorni, assicurando idratazione ed elasticità alla pelle; E la crema corpo è un trattamento idratante a base di gel di Aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata, che è particolarmente indicata per chi ha la pelle secca e delicata, essendo idratante e rigenerante.

Idee regalo innovative e attente all’ ambiente.
La scatola di questa confezione regalo è realizzata con carta certificata FSC Misto, ovvero proveniente da fonti gestite in maniera responsabile. Con la scelta dei prodotti certificati FSC, Omia Laboratoires contribuisce alla promozione della gestione forestale responsabile.

Da regalare agli appassionati di prodotti biologici e a coloro che apprezzano le proprietà dell’ aloe vera per la cura del corpo. I prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel, cromo e cobalto, e sono certificati eco-bio da ICEA e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale), con certificato 040 da ICEA per LAV.
Un regalo di sicuro impatto!

FONTE: Omia Laboratoires

Tags: , , ,

mgacosmetici

MGA è un’azienda italiana di produzione di cosmetici nel settore personal care. Nata nel 1997, certificata ISO 9001, condotta da un management proveniente da esperienze in importanti aziende multinazionali.