Ecco come valutare la scelta dell’hosting giusto!

Scritto da Marco888 il . Pubblicato in Informatica, Internet

Quando un’azienda decide di buttarsi sul web deve mettere in conto tanti aspetti, il primo su tutti riguarda i competitors, è importante, infatti, capire quale sia il comportamento della concorrenza diretta, solo così si potrà capire quale sarà la miglior strada da intraprendere.

Ad ogni modo, questo è un passaggio che richiede uno studio perfetto che a volte avviene grazie all’unione di più figure, con l’unico scopo di ottenere risultati in poco tempo, limitando il più possibile eventuali spese. Senza capire ciò, il tutto potrà rivelarsi un’enorme spreco di tempo e denaro, un aspetto da tenere ben a mente che potrà ovviamente compromettere il budget iniziale e far partire un progetto con il piede sbagliato.

Un business che si rispetti ha poi bisogno anche di esprimersi al meglio sul web ed oggi come ben saprete non ci sono limiti per espandersi, ecco perchè la scelta del dominio e di un eventuale servizio di hosting vanno fatte con la massima cautela, al fine di creare un qualcosa che possa seriamente durare nel tempo.

Come potrete immaginare, se un sito è veloce e stabile, anche l’utente o potenziale futuro cliente, apprezzerà e dedicherà maggior tempo a leggere eventuali notizie e magari documentarsi su determinati prodotti e servizi che verranno offerti, al contrario, un sito web lento e macchinoso creerà nervoso nell’internauta ed un feedback negativo anche nei confronti di Google, il motore di ricerca per eccellenza.

Bisogna valutare questo aspetto e puntare su servizi hosting che fanno la differenza, uno di questi è quello offerto da Karmahost, che alle spalle ha un team italiano, serio e formato da veri professionisti del settore, i quali si mostrano sempre pronti ad aiutare il cliente 24 ore su 24 e forniscono dei piani davvero vantaggiosi.

Quello più famoso è ovviamente Karma Plan, il quale offre numerose features illimitate, come ad esempio lo spazio a disposizione ed il traffico mensile, inoltre si contraddistingue anche per essere un servizio veloce, funzionale e decisamente low cost, basti pensare che il prezzo stabilito è di soli 19,99 € all’anno!

By Sascogroup.it

Tags: , ,