Easy4Cloud ed il software per Call Center alla conquista dell’Europa e del mercato UK

Scritto da Easy4Cloud il . Pubblicato in Aziende, Economia, Tecnologia

Dopo essersi insediata stabilmente nei mercati dell’est Europa, della Tunisia e del Marocco, la società Easy4Cloud parte alla conquista della Spagna e dei mercati centrali nel business del CRM per Call Center.

Dopo una risposta positiva del mercato spagnolo, con riscontri immediati da parte delle aziende del settore, in settembre il prodotto Easycall sarà proposto sul mercato UK, un mercato estremamente esigente per i prodotti dedicati al Customer Relationship Management, ma anche uno dei più virtuosi, con il quale Easy4Cloud si appresta a compiere un passo importante nel processo di sviluppo dell’azienda dotando gli uffici di Londra di nuove unità di sales customer support madrelingua per ogni paese, pensate appositamente per accogliere al meglio i nuovi mercati e rendere “easy” anche l’esperienza dei Clienti dislocati in tutto il mondo.

Semplicità e mobilità per una gestione dei CRM per Call Center più efficiente

Il software per Call Center sviluppato dall’italiana Easy4Cloud mira ad alleggerire l’apparato tecnico dalle aziende clienti nella gestione del CRM per Call Center, fornendo un sistema semplice e versatile.

La trasformazione digitale dei processi di comunicazione rende sempre più necessaria la disponibilità di poter affidarsi a strutture in grado di controllare, proteggere e gestire in sicurezza la mole di dati prodotti dai call center online, mettendola al servizio di ogni singola postazione di lavoro.

Easy4Cloud ha trovato tale soluzione nella creazione di un software per Call Center in cloud, con due principali fattori determinanti:

la gestione semplice ed ottimizzata dell’implementazione dei sistemi VoIP nell’ambito delle Rich Application

la sicurezza e l’affidabilità di un sistema GDPR ready e con costi molto ridotti di infrastruttura IT per le imprese

Easy4Cloud propone così un pacchetto di soluzioni dettagliate per il lavoro specifico dei contact center clienti, con soluzioni integrate che supportano le attività di front e back office dei singoli operatori.

La messa a punto di un software per Call Center su cloud consente di migliorare le performance dei terminali, alleggerendone l’organizzazione dei dati e consentendo in pari tempo l’implementazione con tutti gli elementi raccolti in tempo reale, non ultima l’analisi centralizzata in real time delle performance di vendita.

il lavoro dei singoli operatori si semplifica e la risposta appare più naturale, focalizzandosi sulla call

le operazioni di assistenza e manutenzione del software sono gestite direttamente sul server

Questi due punti si traducono con la possibilità, da parte dei singoli operatori, di focalizzarsi unicamente sulla call nella loro attività di lavoro, mentre per l’azienda vi è l’occasione di individuare costantemente i feedback per l’ottimizzazione e lo sviluppo dei sistemi centralizzati.

EasyCall, il software per Call Center di Easy4Cloud, introdotto sul mercato nel 2017 ha immediatamente fatto registrare ottimi riscontri di preferenza e realizzando incrementi di produttività vicini al 400%.

I risultati espressi hanno così fornito le basi sulle quali Easy4Cloud si appresta ad introdurre il proprio prodotto nei mercati cruciali per la gestione del CRM per Call Center; al lancio in UK seguirà nel 2019 l’apertura ai mercati di Francia e Germania.

Tags: , , , , , ,