E’ uscito Artisticamente in noi, viaggio poetico nella canzone d’autore

Scritto da GaeCuffari il . Pubblicato in Libri, Musica

ARTISTICAMENTE in NOI di Gioia Lomasti e Gaetano Cuffari edizioni Photocity.it, uscita il 28 Dicembre 2013, una raccolta di versi che ripercorrono i brani di alcune delle grandi firme del cantautorato italiano aprendo proprio con Fabrizio De André.

NELLE MIGLIORI LIBRERIE OPPURE ORDINABILE TRAMITE CANALI WEB

Artisticamente in noi

scritto da Gioia Lomasti e Gaetano Cuffari

Curatore d’Opera
Marcello Lombardo
Con il prezioso contributo di
Norman Zoia
Co-curatori e promotori d’Opera
Emanuele Marcuccio , Francesco Arena, Marco Nuzzo, Matteo Montieri
Linoleografie gentilmente concesse da
Stephen Alcorn – The Alcorn Studio & GalleryPrefazione
Luciano Somma
Introduzione
Elisa Donato

ISBN 978-88-6682-525-8

EDITOREPhotocity Edizioni

Affascinante viaggio poetico firmato da Gioia Lomasti e Gaetano Cuffari che trae ispirazione dai versi di alcuni dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana in un effervescente mix di due differenti stili compositivi che rende omaggio alla canzone d’autore attraverso una raccolta di versi che scruta dentro l’anima stessa dei brani, sottolineandone lo spirito e l’essenza, con la freschezza del ritmo poetico che ne evidenzia i significati utilizzandoli poi come pretesto per raccontare molto altro.

CONTATTI