Durante le feste gli acari proliferano.

Scritto da cibbuzz il . Pubblicato in Aziende, Nuovo Sito Web, Salute


Durante le festività natalizie abbiamo addobbato la casa con festoni, regali, luci e alberi dalle palline colorate e magari poi abbiamo lasciato tutto così per partire per la settimana bianca? male! Perché abbiamo contribuito a ricreare l’habitat ideale per la proliferazione degli acari.

Questi animaletti apparentemente invisibili ed innocui rappresentano in realtà una delle principali cause dell’allergia respiratoria. Per sconfiggere questi microrganismi è nato AcarZero™, un prodotto innovativo disponibile sul mercato italiano dal 15 novembre 2013.
Testato nel Laboratorio di Microbiologia Medica e Malattie Infettive della Scuola di Scienze Mediche e Veterinarie dell’Università di Camerino, AcarZero™ emette onde meccaniche sonore, assolutamente innocue per persone e animali domestici, in grado di produrre un effetto di grande disturbo sulla riproduzione degli acari e sul loro appetito, con conseguente riduzione sia della loro popolazione sia dei loro escrementi allergizzanti.
Marchi importanti come Simmons, Flexlinea, Trycel, Pfoam e Pirelli hanno scelto AcarZero™, perché è in grado di eliminare gli acari in 90 giorni senza l’uso di alcuna sostanza chimica né biocidi.

AcarZero™ è disponibile in 3 versioni:
• AcarZero™BED, soluzione ideale per materassi sui quali è facilmente innestabile grazie all’innesto EasyLink brevettato e disponibile di serie sui migliori materassi anallergici;
• AcarZero™PILLOW, ideale per guanciali, studiato per l’abbinamento alla fodera guanciale antiacaro AcarZero™, in tessuto anallergico a trama fitta e speciale fascia perimetrale tridimensionale volumetrica;
• AcarZero™HOME, ideale per ambienti domestici, completa la profilassi ambientale con un volume di copertura di circa 90 metri cubi ed è alimentato dalla tensione di rete.

AcarZero™BED e AcarZero™PILLOW sono dotati di batteria al litio interna non sostituibile della durata di 10 mesi circa. Una volta installato ed attivato, l’utilizzatore può registrare il prodotto sul sito AcarZero™ per usufruire gratuitamente del servizio che consente di ricevere un alert in prossimità del possibile esaurimento della batteria.

Tags: , , ,

cibbuzz

Strategie di marketing e comunicazione per valorizzare un brand amplificandone il rumore in rete. Realizzazione siti web, pagine facebook personalizzate, social media marketing, stesura ed invio comunicati stampa.