Due novità da Distribution Tech

Scritto da lg il . Pubblicato in Aziende, Tecnologia

Distribution Tech continua nella sua evoluzione sia con l’introduzione di nuovi prodotti che con l’aumento della propria capacità di comunicare informazioni, notizie, novità su di se e sui propri partner commerciali.

Partiamo dal primo aspetto, nuovi prodotti: questa volta entriamo, sempre a “nostro modo”, in un settore pluri frazionato ed inflazionato come il Car HiFi con alcuni prodotti di 2 marchi di primaria importanza nel panorama mondiale KENWOOD e JVC.

Sono due marchi storici del settore che, pur con la diminuzione della richiesta di prodotti in quanto le vetture nascono complete di sistemi audio ed in alcuni casi anche video originali di qualità a volte discutibile ma già installati, mantengono inalterata la capacita di fornire prodotti di alta qualità ad un prezzo giusto.

Per tutti coloro che non si accontentano e vogliono qualcosa di più, ci siamo noi che con questi due grossi nomi possiamo accontentare la maggior parte delle esigenze in fatto di sistemi multimediali per auto.

Sul nostro sito troverete solo alcuni dei prodotti di KENWOOD e di JVC: metterli tutti sarebbe dispersivo per la scelta, ma su richiesta possiamo fornire qualunque prodotto a catalogo.

Dopo questa doverosa presentazione, passiamo alla seconda novità: da circa un paio di mesi abbiamo inaugurato la nostra pagina Facebook, un modo più diretto facile, veloce per fornire informazioni e presentare prodotti, offerte, notizie, chiedere opinioni e tutto ciò che può essere scambio di idee tra noi ed i Nostri clienti finali.

www.facebook.com/pages/Distribution-Tech-srl/643048325734816?skip_nax_wizard=true

Per qualunque domanda e chiarimento non esitate di contattarci all’indirizzo: info@distributiontech.it

Ufficio.stampa@distributiontech.it