DUE GIORNI DI FESTA PER IL CAPODANNO DI LA THUILE

Scritto da PMPROMOTION il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Il Capodanno dura due giorni! Fiaccolate sugli sci, spettacoli dal vivo e tanta buona musica: sono gli ingredienti per salutare il nuovo anno divertendosi sulla neve!

La Thuile è lieta di brindare al 2013 con una lunga festa di musica, spettacolo ed intrattenimento.
La Fiaccolata dei Maestri di Sci ed il concerto della Shary Band di domenica 30 dicembre daranno inizio alla “due giorni” di eventi. A partire dalle ore 21.00 dal palco centrale in Capoluogo il pubblico assisterà all’esibizione dei maestri di sci nella tradizionale fiaccolata lungo la pista n°2 che, colorando i boschi di Les Suches con la luce delle torce, disegneranno sulle piste suggestivi serpentoni che si allungheranno fino a raggiungere il centro del paese. A seguire, per la prima volta in Valle d’Aosta con la formazione al completo, lo spettacolo della Shary Band, gruppo rivelazione del 2004 e da allora tributo ufficiale alla Disco Dance.
Lunedì 31 dicembre ore 17.30 toccherà invece alla Fiaccolata dei bambini che, accompagnati dai maestri di sci di La Thuile, si esibiranno nella discesa con luminose collanine al collo, fino a raggiungere l’arrivo davanti alla scuola di sci.
Per la notte del Gran Veglione di Capodanno il programma è denso di sorprese. Dalle ore 22.00 sempre al palco centrale in Capoluogo, la musica dal vivo della rock-party-band valdostana Arteintesta riscalderà gli animi per arrivare al count-down con la giusta grinta. Durante la serata verranno distribuite centinaia di lanterne volanti (rigorosamente biodegradabili!) che allo scoccare della mezzanotte saranno lanciate in cielo, creando uno suggestivo gioco di luci ed ombre riflesse sui pendii innevati. Dopo il brindisi, la serata proseguirà a ritmo delle migliori Hits del momento con il Dj Alex Metticelli della Discoteca Mobile Midnight Express che farà scatenare il pubblico fino a notte inoltrata.

Per l’evento, ulteriori informazioni sulla pagina Facebook di EventiPMPROMOTION
Calendario e brochure scaricabili sono disponibili su www.lathuileinverno.com.
In caso di variazioni queste saranno immediatamente comunicate tramite il sito.

Tags: , , , , , ,

PMPROMOTION

L’agenzia di spettacolo PMPROMOTION, nata nel 2004, si propone per la creazione e la gestione di eventi di ogni genere, oltre a proporre alcune nostre produzioni peculiari nel campo della moda, della musica e dell’enogastronomia. Dal 2011 fornisce servizi nella creazione di campagne pubblicitarie, comunicazione ed ufficio stampa,servizi per artisti ed aziende (pratiche ENPALS e contabilità, consulenze)ed attività nel settore Marketing.