Due giorni a Cesena in Emilia Romagna per festeggiare il Capodanno 2014

Scritto da contattiweb il . Pubblicato in Aziende, Italia, Viaggi

La città di Cesena era in origine una città umbra o etrusca, nota come Caesena. Dopo un breve periodo di dominio gallico, essa è stata presa dai Romani nel corso del 3 ° secolo aC.

La storia di Cesena ci dice che la città è stata di importanza strategica per i romani e che è stata distrutta durante le guerre tra Gaio Mario e Silla. Plinio, invece, ne menziona i vini definendoli tra i migliori del mondo.

La città di Cesena presenta tante attrazioni e zone da vedere, come Cesena vecchia, centro cittadino di origine medievale che si caratterizza per le stradine strette e tortuose.

Visitando Cesena, possiamo vedere sicuramente l’Abbazia di Santa Maria del Monte e la Cattedrale di San Giovanni Battista, oltre che la Rocca Malatestiana e la biblioteca Malatestiana, una delle più interessanti del mondo.

CapodannoCesena.it è il portale turistico dedicato a tutti i turisti che desiderano festeggiare il capodanno a Cesena e provincia.

Sul sito CapodannoCesena.it, è possibile trovare facilmente tutte le informazioni sui migliori eventi di capodanno 2014 in piazza, in discoteca e nei locali di Cesena e provincia, potendo facilmente scegliere secondo i propri gusti e le proprie tasche.

Per i visitatori del sito e i turisti, il sito CapodannoCesena.it rappresenta una grande occasione per poter facilmente ricercare in unico sito, senza dover cercare in centinaia di siti generalisti, tutte le informazioni per passare il capodanno a Cesena scegliendo tra tutte le possibilità, valutando tutte le promozioni e offerte della città di Cesena ad esempio decidendo se passare il Capodanno a Cesena in piazza oppure se passare il Capodanno a Cesena in agriturismo, oppure, per chi preferisce rilassarsi durante le vacanze, decidesse di passare il Capodanno a Cesena alle terme.