Dove acquistare i cesti natalizi 2013

Nel vasto panorama del web c’è un nuovo punto di riferimento per i buongustai e per tutti coloro che apprezzano e scelgono la qualità, sia quando la regalano che quando la ricevono in omaggio. È il nuovo negozio virtuale dedicato a tutti gli appassionati di specialità enogastronomiche e dell’antica tradizione culinaria del nostro Paese, che amano regalare omaggi natalizi, pasquali o per altre occasioni, con prodotti di alta qualità, preparazioni rare e inusuali, leccornie per i più golosi e, soprattutto, prodotti sani e genuini.

Un esempio per tutti, a dimostrare la ricerca e l’attenzione alla qualità, è la disponibilità di un cesto di prodotti completamente biologici, che rispetta la preferenza di molte persone per i prodotti alimentari naturali. In questo cesto preconfezionato, tutto biologico, troverete:
– Pandoro classico artigianale, incartato a mano
– Miele millefiori
– Miele di eucalipto
– Confettura di mirtilli
– Confettura di fragole
– Olio extra vergine d’oliva
– Vermentino, Pigato Marenè, Rossese e Valpolicella DOC da uve biologiche.

Ci sono tanti altri cesti tra cui scegliere o potrete anche divertirvi a definire la vostra composizione personalizzata. Una soluzione piacevole ed efficace per acquistare i vostri cesti natalizi 2013 è il nuovo e-shop su Cestinatalizionline.com.