Dom Perignon, un nome, una garanzia!

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Alimentari e Bevande

Ricordate la celebre canzone di Peppino di Capri che si intitolava “Champagne”? Anche in quella canzone si riconosceva allo champagne il merito di far diminuire con un brindisi il dolore di un abbandono in seguito alla fine di una storia d’amore. E ricordate anche un’altra celebre canzone di Giorgio Gaber intitolata “Barbera e champagne”? Anche in questa si ricorda un brindisi dove al barbera viene affiancato lo champagne.

E quale champagne può avere su di noi effetti benefici, facendoci dimenticare i problemi ed esaltando le gioie, se non lo Champagne Dom Perignon? E’ proprio il caso di dire: Dom Perignon, un nome, una garanzia ! E basterà che voi clicchiate solamente , restando a casa comodamente seduti davanti al vostro computer, il sito “Enotecalecantinedeidogi.com”, per entrare nel mondo dei vini pregiati, tra i quali un posto d’onore è riservato proprio a questo champagne, tanto buono quanto noto nel mondo.

Osservate i prezzi con i quali ve lo proponiamo e confrontateli con quelli che trovate nelle enoteche o nei supermercati, posto che questi ultimi lo tengano : certamente vi salterà subito agli occhi la differenza ! Questo perché noi vendiamo senza intermediari, ed inoltre vi offriamo la consegna a domicilio, con grande risparmio di fatica da parte vostra, che non dovrete sobbarcarvi più l’impegno di trasportare il peso delle bottiglie o delle confezioni.

Cosa desiderare di più della qualità al minor prezzo e della comodità di consegna? Non aspettate oltre, sedetevi al computer, cliccate sul nostro sito e fate il vostro ordine per poter brindare con il sapore inconfondibile e con l’eleganza indiscutibile dello champagne Dom Perignon!

Tags: , ,