DISTRIBUTION tech, noi iniziamo dove gli altri si fermano!

Scritto da Zagor il . Pubblicato in Automobili, Aziende, Tecnologia

Siamo partiti nell’ormai lontano 2012 ricercando, importando e distribuendo moduli controllo vetri e controllo specchi, fornendo le prime procedure che spiegavano in modo semplice come installare i prodotti.

Nel frattempo siamo andati avanti, i prodotti sono diventati sempre di più ed oltre ad importare e distribuire, abbiamo anche iniziato a modificarli ed a crearli.

Il primo prodotto TUTTO nostro è stato il modulo specchi per Alfa Romeo Giulietta: per questa vettura abbiamo sviluppato ed evoluto le procedure di installazione che ora sono arrivate ad 8 pagine ricche di foto e spiegazioni che hanno seguito di pari passo lo sviluppo del modulo che è arrivato alla 6° versione.

Abbiamo poi sviluppato altri prodotti specifici come il modulo specchi per FIAT 500X o per JEEP RENEGADE oppure il nuovo modulo controllo vetri per KiA NIRO che abbiamo fatto realizzare sulla base di nostre richieste specifiche.

Non abbiamo dimenticato mai i prodotti di alta qualità di cui continuiamo la distribuzione come scarichi in acciaio inox, sensori TPMS, cerchi in lega lampadine e led di ogni genere, oli lubrificanti ed additivi, assetti e freni molto performanti e tanto altro.

In effetti noi iniziamo dove gli altri si fermano: moduli vetri e specchi lo dimostrano, ma a breve metteremo a catalogo i primi sistemi audio video o di retrocamere anche per marchi di fascia “premium” del panorama automobilistico, sempre fedeli a tutte le nostre priorità: prodotti testati e installati, manuali di installazione dettagliati e supporto tecnico che vi segue sia nell’installazione che nell’utilizzo.

Il nostro impegno nel fornire prodotti di qualità ed altamente tecnologici si rinnova ogni giorno, non siamo semplici rivenditori ma siamo tecnici con grande conoscenza del modo dell’automobile e questa conoscenza la mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti.

Tags: , , , , , , , , , ,