Disponibile su Distribution Tech il nuovo modulo controllo vetri per vetture Nissan

Scritto da lg il . Pubblicato in Automobili, Comunicati Stampa

Ecco un’altra novità presentata da Distribution Tech, e-commerce di prodotti elettronici ed accessori auto. Stiamo parlando del nuovo “Modulo controllo vetri per vetture Nissan”, un prodotto sicuramente valido ed innovativo nel suo genere.

Il prodotto è caratterizzato da un’estrema facilità di montaggio: basta collegare due spine, due prese e, per questo particolare modulo, non un filo ma due. Seguendo le nostre procedure spiegate passo per passo fornite in allegato, anche gli utenti meno esperti potranno montare il modulo in poco meno di mezz’ora, risparmiando il  denaro necessario all’installazione.

Rispetto a tutti gli altri moduli in commercio – quello tradizionale che rimane in catalogo e quello inglese che però obbliga a montare il modulo di controllo degli specchi  – questo nuovo prodotto non solo chiude i vetri uno ad uno alla chiusura della vettura. Eseguendo con il telecomando una sequenza di comandi, infatti, esso inizia ad aprire i vetri uno ad uno nell’ordine inverso di chiusura.

Infine la particolarità più importante: il nuovo “Modulo controllo vetri per vetture Nissan” rende i vetri dell’auto ”One Touch”. In altre parola è sufficiente un tocco per rendere i vetri dell’autovettura automatici sia in salita che in discesa se comandati  dalla pulsantiera lato guida. Rimane invece inalterata la possibilità di aprire o chiudere un vetro anche parzialmente senza automatismi di nessun tipo.

Questo prodotto importato e distribuito direttamente da Distribution Tech è per ora l’unico in commercio in Italia: un prodotto sicuramente di nicchia, ma molto utile perchè in grado di rendere la vettura davvero esclusiva.

A breve, conclusi alcuni test, saranno disponibili moduli controllo vetri anche per altri marchi ed altre importanti novità  per rendere  la vostra autovettura ancora più unica.

>> Vai al sito Distribution Tech

Ufficio Stampa Distribution Tech

Tags: , , , , , , ,