Disponibile su Distribution Tech il nuovo modulo controllo chiusura specchi esterni

Scritto da lg il . Pubblicato in Auto/Moto, Tecnologia

Ecco un’altra novità presentata da Distribution Tech, e-commerce di prodotti elettronici ed accessori auto. Stiamo parlando del nuovo “Modulo controllo specchi esterni elettrici”. Questa volta non un prodotto riservato ad una vettura specifica ma applicabile alla maggior  parte delle auto, un prodotto sicuramente valido ed innovativo nel suo genere.

Il prodotto aiuta a risolvere il problema di trovare uno specchio divelto e magari rotto, avendo  dimenticato in fase di parcheggio di chiudere gli specchi e possedendo una vettura dotata di chiusura degli specchietti elettrici a comando manuale.

Di facile installazione, si devono collegare solo pochi fili, estremamente compatto, e con una buona affidabilità.

Il funzionamento è molto semplice: quando si chiude la vettura, gli specchi si chiudono, per l’apertura, in fase di installazione, si può scegliere se fare riaprire gli specchi quando si riapre la vettura oppure quando si gira la chiave del quadro strumenti.

Questo piccolo modulo è anche dotato di una sicurezza “salva specchi”: se per qualche motivo si azionano ripetutamente gli specchi in apertura e chiusura il modulino stacca il funzionamento evitando di rovinare i motorini degli specchi.

Questo prodotto importato e distribuito direttamente da Distribution Tech è per ora l’unico in commercio in Italia: un prodotto sicuramente molto utile e comodo in grado di rendere la vettura davvero esclusiva.

>> Vai al sito Distribution Tech

Ufficio Stampa Distribution Tech

Tags: , , , , ,