Disastri e Calamità: Cosa fare prima, durante e dopo

Scritto da tgcastelli il . Pubblicato in Religione

Terremoti, uragani, attentati terroristici, sparatorie nelle scuole: queste parole compaiono fin troppo spesso nei titoli delle notizie. Visto che potremmo – nostro malgrado – vivere una di queste situazioni, sapere cosa fare potrebbe essere la chiave per sopravvivere. A questo riguardo, la rivista internazionale Svegliatevi! n. 5 2017, ha ripreso in articoli pratici e di facile comprensione, i suggerimenti di esperti, su come affrontare disastri e calamità.

I testimoni di Geova, editori della succitata rivista, si stanno impegnando per condividere questo numero dal tema “Disastri e Calamità: Cosa fare prima, durante e dopo” con l’intento di dare un contributo utile, che si può sommare alle disposizioni ufficiali italiane e alle linee guida della Protezione Civile, cui non si vogliono anteporre.

Svegliatevi! ha una tiratura di oltre 60 milioni di copie in 118 lingue, si può ricevere gratuitamente da ogni testimone di Geova, o è possibile scaricarla in formato elettronico all’indirizzo internet: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/svegliatevi-n5-2017-ottobre/

Tags: , ,