Dimore D’Epoca presenta i suoi nuovi hotel

Scritto da kosmosol il . Pubblicato in Italia, Viaggi

Dimore D’Epoca è il brand di riferimento per i soggiorni in hotel di charme. La sua offerta si rivolge ai viaggiatori in cerca di mete esclusive nelle località italiane e straniere. La collezione di Dimore D’Epoca include 95 destinazioni fra castelli, ville, borghi medievali e hotel di lusso.  Le new entry di settembre sono Borgo Lanciano, Tenuta La Ghiaia e Villa Arlini.

Borgo Lanciano

Un hotel 4 stelle fra le colline delle Marche? Borgo Lanciano è una serie di antichi casali ristrutturati e proposti agli ospiti con la formula dell’albergo diffuso. Le camere sono dislocate in edifici differenti, secondo uno sviluppo prevalentemente orizzontale. Il fiore all’occhiello di Borgo Lanciano è il centro benessere Kimben, una Spa all’avanguardia per il relax in ogni momento della giornata. Borgo Lanciano dispone di 49 camere suddivise nelle tipologie doppia, junior suite e suite. Nel complesso sono disponibili anche un ristorante e sette sale per meeting, ricevimenti e riunioni di lavoro.

Tenuta La Ghiaia

Tenuta La Ghiaia è una maison de charme a breve distanza dal centro di Sarzana, fra la Liguria di Levante, la Versilia e la Lunigiana. La residenza è immersa in un grande parco. Cinque suite arredate con mobili antichi, dettagli unici e comfort d’autore. Per il massimo della privacy, Tenuta La Ghiaia propone le camere nella dependance, separata dal corpo principale della villa. Tutte le sistemazioni sono dotate di sala da bagno privata con vasca e doccia, zona soggiorno, area cucina e terrazza privata panoramica. Nella tenuta è disponibile anche un ristorante, la cantina dei vini, con possibilità di visita guidata, una palestra attrezzata e un percorso per chi ama fare jogging.

Villa Arlini

Una residenza padronale di fronte all’azzurro dell’Adriatico e il verde della pineta a pochi minuti da Pescara. Tutte le suite di Villa Arlini si affacciano sul mare o sul parco e sono dotate di climatizzazione, TV, Wi-Fi, minibar, telefono e cassaforte. La villa ospita un ristorante di delizie abruzzesi ed è circondata da un parco ombreggiato da alti pini e profumato dalle essenze mediterranee. Villa Arlini è a Pineto, una delle località balneari più rinomate della costa abruzzese, più volte premiata con la Bandiera Blu d’Europa.

Per scoprire tutte le Dimore D’Epoca e approfittare delle offerte, è possibile visitare www.dimoredepoca.it.

Tags: ,

kosmosol

KosmoSol è una Web agency specializzata nella progettazione e nello sviluppo di siti Internet per imprese, professionisti e privati. Studio grafico, programmatori e Web marketing specialists per far decollare il tuo business online.