Digital Strategy a Torino, Corso organizzato da ESCP Europe il 29-30 Novembre

ESCP Europe, una delle principali business school in Italia da sempre attiva nella formazione delle migliori leve manageriali e delle figure executive più di spicco nel panorama economico italiano e internazionale, ha in programma per il 29 e 30 novembre a Torino uno speciale workshop dedicato all’approfondimento delle più efficaci ed innovative strategie per il successo online.

ESCP EUROPE_Digital Strategy Workshop Torino

Il “Digital Strategy Workshop” organizzato da ESCP Europe fornisce un quadro completo sulle più avanzate strategie di marketing e vendita nell’ambiente digitale, offrendo un panorama completo sugli strumenti e sui più noti casi di successo e di fallimento online.

Un appuntamento imperdibile per imparare a progettare e attivare strategie sul web secondo le più recenti tecniche di marketing e seguendo gli esempi delle aziende che hanno saputo trasformare al meglio una semplice idea di business in un modello di riferimento a livello internazionale. Verranno presentati modelli digitali e casi di successo del mondo online, fornendo analisi di base dei diversi modelli di business e le linee guida operative per eccellere.

Digital Strategy Workshop Torino

Il corso è diretto a: direttori marketing, marketing manager, direttori vendite, sales manager, responsabili strategie, imprenditori, amministratori delegati, direttori generali. I contenuti – suddivisi in due giorni di corso – sono:

  • analisi dei diversi settori di business online
  • presentazione delle più recenti strategie digital
  • approfondimento delle opportunità strategiche e delle leve di innovazione annesse
  • illustrazione di casi reali di successo e di fallimento
  • esplorazione su come progettare un nuovo business model

L’appuntamento è per il 29 e 30 novembre presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Torino, ma le iscrizioni si chiuderanno con qualche giorno di anticipo.
Per maggiori informazioni è disponibile un minisito web.

Fonte: Social Media Marketing Italia