Dietadimagrante.com cambia gestione 27/giugno/2013<<

Scritto da ortofasi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Comunicati Stampa, Lifestyle

Dietadimagrante.com, sito di alimentazione e benessere nato circa 4 anni fa, è stato recentemente acquistato dalla Nuova Eureka s.r.l. che si propone di trasformarlo in leader del settore.

La Nuova Eureka s.r.l. è una società nata nel 2007 che vanta alle spalle già diversi siti di successo tra i quali spicca la loro prima creazione: Ludopoli.it. Nel passato si sono occupati principalmente di siti di gioco online e solo recentemente hanno iniziato ad espandere il loro campo di influenza in altre aree forti dell’esperienza accumulata fino a quel momento.

Abbiamo chiesto all’amministratore della società perché avessero deciso di puntare su dieta dimagrante e la risposta è semplicemente stata:

<<Dieta dimagrante è un sito dalle potenzialità enormi che se sfruttate a dovere potranno trasformarlo rapidamente nel leader del settore in Italia>>

Apporterete modifiche all’aspetto del sito?

<<Sicuramente ci saranno delle leggere modifiche per meglio sfruttare le nuove tecnologie, in fondo stiamo parlando di un sito che in 4 anni ha visto pochi aggiornamenti, ma non stravolgeremo l’interfaccia per non confondere gli utenti affezionati>>

Quale strategia pensate di utilizzare per raggiungere l’ambizioso obbiettivo che vi siete proposti?

<<Sicuramente uno degli aspetti principali sarà quello di pubblicare contenuti di qualità, il web è pieno di siti che si occupano di diete, salute e benessere tuttavia troppo spesso gli  articoli pubblicati risultano scadenti e superficiali, quello che ci proponiamo di fare noi è dare la possibilità agli utenti di imparare molti dettagli sull’argomento, senza contare la nostra arma segreta…>>

Alla menzione dell’arma segreta abbiamo subito cercato di approfondire, purtroppo senza successo:

<<Mi spiace ma non siamo ancora pronti a rivelare nulla al riguardo, dirameremo un comunicato al riguardo quando sarà il momento>>

Non sappiamo al momento se la Nuova Eureka riuscirà ad ottenere i risultati sperati con il sito di dietadimagrante.com ma sicuramente non è l’ambizione che manca a questa giovane società italiana.

Link di approfondimento:

www.dietadimagrante.com