DESIVERO: I PRODOTTI PER IL BAGNO DEI TUOI SOGNI

Scritto da Desivero il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Nuovo Sito Web

Desivero è la prima piattaforma multicanale che nasce per le persone che hanno bisogno di installare, riparare o adeguare gli spazi del proprio bagno.

Hai voglia di rinnovare il bagno? Devi installare una nuova caldaia? Hai un problema con il tuo impianto di riscaldamento oppure hai gli scarichi intasati? Senti la necessità di personalizzare il tuo bagno con nuova rubinetteria?

Progettare il bagno dei tuoi sogni è più facile.

Ristrutturare il bagno o risolvere i problemi di idraulica della tua casa non è più un problema: Desivero è la prima piattaforma digitale multicanale di soluzioni e professionisti per la casa. Progettazione di bagni, rinnovo della rubinetteria, installazione di caldaie e impianti di riscaldamento o raffreddamento, manutenzione di impianti di condizionamento, vendita di prodotti ed accessori selezionati, interventi di emergenza per problemi idraulici improvvisi: per tutto ciò la soluzione si chiama Desivero.

Desivero ti accompagna in tutto il processo di progettazione dei tuoi nuovi spazi: dalla scelta dei prodotti fino alla manutenzione degli stessi poiché si avvale di professionisti altamente qualificati e specializzati.

L’artigiano della casa è online.

DESIVERO è …

PROFESSIONALE. Confrontandoti con un unico interlocutore potrai trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze: un team di tecnici e professionisti, inoltre, si metterà a tua disposizione per trovare i prodotti ideali per la tua casa.

SEMPLICE. Soluzioni immediate per soddisfare nel più breve tempo possibile ogni tipo di richiesta

CURIOSO. Passione, esperienza ed innovazione, tre caratteristiche che contraddistinguono Desivero: “Sperimentare, provare, tentare nuove strade è la nostra arte. Mettiamo al servizio della tua casa il frutto della nostra esperienza”.

Innovazione è la parola chiave che Desivero segue fino in fondo: rappresenta molto più di un e-commerce, è una piattaforma digitale omnicanale, intuitiva e responsive che ti consentirà di controllare l’intero percorso di progettazione dei tuoi spazi. Qui è possibile trovare un’accurata selezione di prodotti originali per il bagno dei migliori brand oltre ad un’ampia gamma di servizi per la casa erogati e garantiti dall’azienda stessa che assicura precisione, qualità, affidabilità, costi contenuti e tempi di servizio ridotti. Gli acquisti sul sito sono sicuri e in totale tranquillità e la consulenza e il supporto sono fondamentali: ogni progetto, infatti, vedrà impegnata una propria rete di tecnici, che affiancherà il cliente dal preventivo fino alla scelta della soluzione perfetta per la propria casa.

All’interno del sito è disponibile, inoltre, il magazine “MODOD”: stili, curiosità, tendenze e una serie di approfondimenti molto utili sulle soluzioni “fai-da-te” ai problemi quotidiani, come per esempio la manutenzione della caldaia o dell’impianto di condizionamento, le regole da seguire per consumare (e spendere) meno, la pulizia della rubinetteria e tanto altro.

Desivero, dunque, è un autorevole fornitore di prodotti e servizi idrotermosanitari e di arredo bagno, pronto a rispondere ad ogni tipo di esigenza con servizi di consulenza e assistenza pre e post-vendita personalizzati.

Professionalità, trasparenza e affidabilità sono i valori di Desivero, che garantisce in qualsiasi circostanza prezzi e tempi, mettendo sempre i desideri del cliente al centro del progetto.

Per maggiori informazioni: www.desivero.com

Tags: , , , ,