Archivio per 7 Febbraio 2020

Techyon compie gli anni. Traguardi raggiunti e obiettivi futuri.

Scritto da Techyon il . Pubblicato in Aziende, Tecnologia

Techyon, l’Head Hunter esclusivamente specializzato nel segmento Information Technology, chiude l’anno in positivo. Tra i traguardi raggiunti negli ultimi 12 mesi, due partnership internazionali e oltre 10 nuovi assunti.

7 febbraio 2020 – Techyon, società di Head Hunting leader nel segmento dell’Information Technology, compie gli anni. Un anno ricco di traguardi quello appena trascorso.

Il team di recruitment engineer di Techyon ha portato a termine oltre 300 placement, in più di 180 aziende differenti, tra cui i principali nomi dell’industria e dei consulenti a livello italiano e internazionale. La società ha ampliato il proprio organico, per un totale di 12 nuove assunzioni in 12 mesi, con una significativa presenza di quote rosa: il 70% delle posizioni manageriali sono state affidate a donne. E il team degli Information Technology Recruiter di Techyon è destinato a crescere ancora: appena avviata una campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di oltre 20 IT recruiter entro la fine dell’anno.

Anche l’area di azione è stata oggetto di una significativa espansione. Techyon è membro ufficiale ER – International Executive Search. Attraverso la partnership con ERI, Techyon è entrata a far parte del più vasto network globale di consulenti HR. Quest’anno Techyon è inoltre diventata reseller Autorizzato per l’Italia di Hogan, leader globale nell’offerta di test psicometrici di alta gamma e servizi di assessment. In virtù della collaborazione, Techyon è oggi in grado di offrire ai propri clienti un servizio che risponde a qualunque necessità di selezione e sviluppo, con provata capacità di identificare il talento e di promuoverne lo sviluppo.

“Continuare lo sviluppo a livello europeo che ci porterà a coprire i principali hub del continente entro il 2025”: questo l’obiettivo dichiarato da Federico Colacicchi, Managing Partner di Techyon. Nel 2021 Techyon aprirà una sede a Madrid, per puntare successivamente a filiali a Parigi e Berlino. Alla fondazione di nuove sedi, si affiancherà la ricerca tecnologica. “Continueremo a investire su TechyonSearch, software sviluppato In-House che coniuga elementi di intelligenza artificiale al lavoro umano nell’ambito delle HR, per portare sempre più l’attività di recruitment in una dimensione digitale”, conclude il dottor Colacicchi.

Techyon, Information Technology Recruitment Experts.

Techyon è una società di ricerca e selezione esclusivamente specializzata nel segmento Information Technology. Techyon nasce a Milano, dall’idea di Federico Colacicchi e Jacopo Tonelli, due head hunter con un trascorso professionale maturato presso alcune tra le maggiori società di ricerca e selezione a livello mondiale. L’obiettivo è rispondere alle esigenze di un segmento di mercato trascurato nell’head hunting tradizionale: quello IT. Il divario tra domanda e offerta nel mercato del lavoro IT è ampio, Techyon ha sviluppato gli strumenti per colmarlo. Quel che differenzia la società dai suoi competitor è la specializzazione. Techyon è il primo head hunter in Italia con un focus specifico, esclusivo e dedicato a manager e professionisti dell’Information Technology. L’area di azione di Techyon spazia da contesti corporate e manifatturieri a realtà consulenziali, cui vengono proposti professionisti IT appartenenti alla fascia Senior Professional e Middle Management, italiani e non solo. Techyon è infatti parte e rappresentante esclusiva per l’Italia del network ERI – Executive Resources International, rete di consulenti HR attiva a livello globale. La partnership con ERI offre la possibilità di ampliare il range di ricerca, selezionando professionisti anche all’estero.

Piena conferma della certificazione sulla Qualità, a sancire il lavoro svolto da oltre cinquant’anni

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende

L’ente TUV ha riconfermato la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per Crei. Da oltre cinquant’anni l’azienda bolognese si distingue per la Qualità delle soluzioni su misura del cliente, grazie a una produzione ad alto contenuto tecnologico

Una conferma attesa per chi ha fatto della Qualità il proprio biglietto da visita fin dal 1969, anno di nascita di Crei, azienda bolognese specializzata nella produzione di riscaldatori, sonde di temperatura e sistemi scaldanti ad alto contenuto tecnologico. Ribadendo il valore in termini produttivi e gestionali, ha infatti conseguito con pieno successo il rinnovo del certificato UNI EN ISO 9001:2015, il “Sistema Gestione e Qualità” che definisce i requisiti fondamentali per fornire con ripetibilità prodotti e servizi, per riempire di significato l’obbiettivo di accrescere la soddisfazione del cliente.

Gli accurati controlli effettuati dai Lead Auditor, in tutte le fasi dell’organizzazione interna aziendale, riaffermano l’elevato livello teso al miglioramento continuo delle prestazioni e dei risultati a beneficio della soddisfazione del cliente, attestando di fatto la volontà crescente di creare costante innovazione di tutti i processi aziendali made in Crei, da sempre improntati verso soluzioni personalizzate che si declinano in un percorso di crescita qualitativa costante e altamente specializzata.

La storia di Crei è una storia di evoluzione e di cambiamenti volti al miglioramento della struttura e della sua organizzazione, all’insegna di una qualità che trova ancora una volta pieno compimento e riconoscimento, nella rinnovata certificazione e nella soddisfazione della clientela nazionale ed estera in continua crescita.

Crei, già certificata UNI EN ISO 9001:2008, nel 2016 si certifica UNI EN ISO 9001:2015 confermando la vocazione dell’azienda al miglioramento continuo e, come ha commentato il presidente Denis Felletti, “Senza mai sentirsi arrivati, ma pronti a perfezionarsi”.

La storia dell’azienda che proprio nel 2019 ha soffiato 50 candeline testimonia come la ricerca della qualità abbia rappresentato un punto fermo nel suo mezzo secolo di vita. Nel cuore della Packaging Valley, infatti, Crei negli anni ha costruito la sua esperienza e sviluppato le proprie competenze a stretto contatto con importanti imprese produttrici di macchine automatiche per il confezionamento industriale e l’imballaggio di prodotti alimentari, farmaceutici, cosmetici e tabacco. Questo approccio le ha permesso di creare e condividere nuove soluzioni, fornendo prodotti e servizi di qualità che rispondessero alle necessità dei propri partner.

HOME

Sole e Cenere è il singolo d’esordio di Costa

Scritto da Giulio Berghella il . Pubblicato in Musica

in promozione radiofonica un brano d’autore di grande maturità

Sole e cenere sono le dimensioni di fronte cui si trova l’anima quando una  persona amata viene a mancare. Sono da un lato il tentativo di ricomporne l’immagine felice e dall’altro il suo sgretolarsi  in mille pezzi.
Sono allo stesso momento l’occasione di rovesciare il senso dell’abbandono nella libertà di sbarazzarsi del suo peso e tornare a volare.

Angelo Costantini in arte Costa

Vent’anni di canzoni. Vent’anni in cui le parole hanno percorso note per me indissolubili.
Affascinato dal canto lirico di mio padre, tenore e appassionato dei classici di musica napoletana, inizio adolescente a scrivere le prime canzoni di matrice romantica.
Ma presto l’inclinazione mi spinse a trattare tematiche filosofiche e interrogativi intimi tramite l’ormai inseparabile sei corde.
Iniziarono i primi concerti tra Pescara, Roma e Venezia. Concerti in cui potevo finalmente dare sfogo alla mia libera espressione.

Dopo una prima demo registrata in uno studio di Venezia, aver partecipato a due edizioni dell’Indipendente Festival e aver vinto una edizione del “Porto Allegro Music Contest”, decido finalmente di intraprendere professionalmente l’avventura di cantautore con una vera produzione che darà vita al mio primo album in uscita per Marzo 2020.

Ma a breve… ci saranno delle interessanti sorprese!

https://www.facebook.com/COSTAcantautore/
https://www.instagram.com/C__O__S__T__A/

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcodcommunication.it