Archivio per 14 settembre 2018

PATRICIAMI ICONIC COLLECTION ECCELLENZA E STILE NEL MAKE-UP DELLA PROSSIMA STAGIONE AW 18/19

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle

Archiviati i colori pop dell’estate che PatriciaMi aveva racchiuso nella sua ultima collezione Jungle Fever, è tempo di realizzare un nuovo make-up dalle nuance più calde per valorizzare la bellezza e lo splendore femminile anche nelle giornate grigie di città restituendo ad ogni donna carattere e fascino.

Il ritratto di una donna senza tempo, elegante e alla continua ricerca di bellezza ha ispirato ICONIC, la nuova collezione make-up di PatriciaMi per la prossima stagione autunno/inverno 2018/2019.

La ricetta base di ICONIC Collection è un gioco di chiaro-scuri che sprigionano un’aura di eleganza e fascino e che esprimono l’unicità di chi li indossa. Femminilità e carattere, un connubio che si rispecchierà nella scelta delle texture e dei colori della Collezione per creare un maquillage naturale oppure l’affascinante “bourgogne look”. Bronzo e bordeaux sono, infatti, le due tonalità protagoniste di questa collezione: colori caldi, luminosi e avvolgenti per regalare uno stile sofisticato e di classe.

La collezione ICONIC inaugura la prossima stagione con Soft Touch, una cipria compatta trasparente dall’effetto matt per contrastare la lucidità della pelle, preservando la bellezza della base viso da valorizzare con Bronze&Shine, una terra abbronzante e illuminante per conferire massima luminosità al volto. Gli occhi sono esaltati da Magnetic Eyes, ombretti dalla texture cremosa, facili da applicare e sfumare. E per delineare perfettamente la forma dell’occhio Ink Liner è l’innovativo eyeliner liquido a pennarello che crea giocosi tratti che valorizzano lo sguardo. Infine, le labbra definite con Lip Contour, la matita a due colori per creare infiniti effetti cromatici, oppure con My Matt, rossetto liquido dal finish opaco long lasting dalla speciale formulazione che mantiene le labbra morbide e vellutate.

ICONIC MAKE-UP COLLECTION SOFT TOUCH – Cipria compatta dalla texture impalpabile e setosa, per un make up raffinato ed omogeneo. Applicato dopo il fondotinta elimina lucidità e migliora la tenuta. Ideale anche per ritocchi. 

BRONZE&SHINE – Terra abbronzante duo dal finish incredibilmente matt e allo stesso tempo luminoso grazie alle perle contenute nella mezza luna. Formula dalla texture morbida e vellutata, si fonde perfettamente con l’incarnato. 

MAGNETIC EYES – Ombretto cremoso in penna per uno sguardo magnetico in una sola passata. La texture ultra confortevole garantisce un tratto omogeneo e facilmente sfumabile. Durata garantita fino a 8 ore. Waterproof. Disponibile nelle varianti bronze e rosso cardinale.

INK LINER – Eyeliner nero liquido, grazie alla punta a pennarello garantisce un tratto facile e preciso. La texture waterproof permette una tenuta fino a 12 ore senza sbavature.

LIP CONTOUR – Matita labbra 2 in 1 dalla formula ricca di cere naturali per garantire un’eccellente scorrevolezza e copertura. I due colori, matt, miscelati tra loro creano innumerevoli effetti cromatici, mentre usati singolarmente sono perfetti come contorno labbra. 

MY MATT – Rossetto liquido matt, dalla texture long lasting e cremosa, scivola perfettamente sulle labbra, per un finish opaco in pochi secondi. Grazie alla sua formula mantiene le labbra morbide anche una volta asciutto. I cosmetici PatriciaMi sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici

Gli oggetti sexy e le nuove tecnologie

Scritto da Patrizia La Meglio il . Pubblicato in Lifestyle

Il mondo dei sex toys è molto più vasto di quello che la  maggior parte delle persone crede. Infatti, grazie anche agli sviluppi tecnici degli ultimi anni, le varietà di giocattoli erotici ha visto un enorme crescita.

Anche i sex toys più classici hanno conosciuto nuove frontiere e ormai è possibile trovare un vibratore o un fallo che accontenti i gusti più esigenti. Ad esempio esistono dei modelli di fallo progettati apposta per la penetrazione anale, i cosiddetti cunei anali, oppure dei vibratori che con la loro forma speciale riescono a stimolare contemporaneamente la  vagina e il clitoride, chiamati vibratori rabbit.

Ci sono in realtà moltissimi altri tipi di oggetti sexy a parte i dildo e i vibratori; lo scopo di questo articolo è presentarne alcune varietà.

Masturbatori e vagine finte: gli oggetti sexy non sono più solo da donna

Una delle possibilità che si sono aperte nello sviluppo di giocattoli erotici con il progresso scientifico degli ultimi anni è stata la creazione di sex toys appositamente per uomini. Se infatti è semplice provvedere ad un sostituto di un pene, fornire una replica di una vagina è qualcosa di più complicato. Negli ultimi anni però è stato un creato un materiale estremamente simile alla pelle al tatto ed è divenuto quindi possibile sviluppare questo tipo di sex toy. Il brand più importante e che ha dato via a questa rivoluzione nel mondo dei giocattoli per adulti si chiama Fleshlight. I masturbatori che offre questa marca sono interessanti in quanto sono fatti per essere delle perfette repliche delle parti intime di alcune tra le più piccanti pornostar.

Stimolatori punto g: piacere e design uniti in piccoli oggetti sexy

L’innovazione nel mondo dei sex toys da un lato è passata nello sviluppo di materiali inediti che permettono si godere di nuovi tipi di piacere, come si è visto nella sezione precedente. Dall’alto essa ha implicato anche una notevole implementazione degli sviluppi avvenuti nel campo dell’elettronica. Uno degli esempi maggiori di questo connubio tra tecnica e piacere sono probabilmente gli stimolatori del punto G.

Questi oggetti sexy presentano un design molto affusolato, elegante e compatto, che ricorda una illustre brand di computer. Le loro piccole dimensioni non devono ingannare però, essi sono capaci di dare un enorme godimento! Con più livelli di vibrazione impostabili in maniera totalmente wireless gli stimolatori del punto G sono capaci di fare il loro lavoro con pochissimi input e offrono quindi un’esperienza al tempo stesso piccante e rilassante. Alcuni modelli hanno persino integrata un opzione di sveglia in modo che ci si possa svegliare nel pieno del piacere.

In conclusione si è visto come il mondo dei sex toys non sia una realtà inerte ma come esso faccia suo il progresso tecnico per far sperimentare agli amanti dei giocattoli per adulti metodi sempre nuovi di godere.