Archivio per 28 Aprile 2018

Sex toys in jelly per momenti di estasi

Scritto da Patrizia La Meglio il . Pubblicato in Lifestyle

Oggi ci dedichiamo ad abbattere alcuni tabù del sesso e dei sex toys. Donne, lasciatevi andare alla curiosità e non fatevi frenare dalla timidezza, questo mondo regala emozioni di estremo piacere e sensazioni indimenticabili. Bisogna pensare ai sex toys come degli alleati per la cura della propria persona, allo stesso pari di creme, trucchi e quant’altro. Il sesso fa bene, le eccitazioni e l’orgasmo sono degli ottimi anti stress e anti depressivi. E così come per i rapporti sessuali con il partner anche la masturbazione è un perfetto toccasana per tutte le donne. Uno dei migliori giochi erotici per un buono e sano divertimento è il vibratore jelly. Scopri di che si tratta e quando usarlo.

Perché comprare e usare un vibratore?

La masturbazione è naturale, è la risposta alla esigenze proveniente dal nostro organismo. Scoprire sé stesse e divertirsi da sole non è atto di cui vergognarsi, non bisogna nasconderlo ne tanto meno limitarsi quanto si sente la necessità. Per iniziare è bene conoscere cosa è esattamente un vibratore e quali sono i benefici che si possono trarre. Un vibratore è uno strumento erotico usato come generatore di vibrazioni, tale apparecchio elettronico si caratterizza per la sua struttura molto simile a quella di un vero peno ed è dotato di un piccolo motore che mette in moto l’hi-tech e regala intense stimolazioni vibranti. Sono disponibili in commercio moltissimi modelli diversi di vibratori e dildi, dalle più varie dimensioni ai mille colori e materiali.

Perché scegliere proprio un vibratore jelly? Questo tipo di materiale è molto richiesto da tutte le donne, si distingue da tutti gli altri modelli per la sua consistenza: i vibratori jelly sono costituiti da un materiale gelatinoso che avvolge la struttura rigida vibrante. La consistenza del jelly inoltre permette l’utilizzo di questo sex toys anche sotto la doccia o durante un rilassante bagno nella propria vasca da bagno. I vibratori jelly vengono usati sia per stimolazioni e penetrazioni vaginali che anali che del clitoride e punto G. I giochi erotici jelly sono pensati e realizzati per soddisfare le esigenze e le fantasie a luci rosse di ogni donna e a tal fine i modelli presenti nel mercato sono infiniti, da quelli più tecnologici, con vibrazione e rotazione, a quelli dal design classico e molto realistico. Esistono inoltre modelli che hanno il comando di attivazione di vibrazione esterno e quindi che permette una più facile regolazione delle velocità. Momenti di intenso piacere e emozioni estreme ti stanno aspettando, scegli il vibratore jelly che più eccita le tue fantasie.

Stuzzica il tuo partner o divertiti in solitaria

I vibratori in gelatina sono dei perfetti compagni con cui giocare e divertirsi sotto le coperte o sotto la doccia. Ideali per la masturbazione, sono in grado di provare stimolazioni davvero intense e orgasmi da urlo.

Questi sex toys sono dei perfetti alleati delle coppie: giocare insieme al proprio partner utilizzando un vibratore porterà l’atmosfera a temperature bollenti. Il vostro uomo perderà la testa e la sua eccitazione si farà sentire chiaramente. La vostra vita di coppia potrà solo che migliorare, aumentando l’intensità dei momenti intimi e la solidità del vostro rapporto.