Archivio per 19 settembre 2017

Aumenta le visite sul tuo sito web con il SEO dell’agenzia web ValoreBF di Varese

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Internet

Vuoi aumentare il numero di visite sul tuo sito web? Con l’agenzia web ValoreBF di Varese, ottimizzi il posizionamento sui motori di ricerca, tramite il SEO

ValoreBF, fornitore di servizi di ICT per proteggere la rete Wi Fi del business dagli hacker, è anche agenzia web di Varese per la realizzazione di siti web ottimizzati per il SEO e il posizionamento sui motori di ricerca.

dispositivi di sicurezza firewall
Con i dispositivi di sicurezza firewall di ValoreBF di Gallarate (Varese), previeni gli attacchi informatici.

ValoreBF, fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese e su tutto il territorio lombardo, offre ai propri clienti anche servizi di ICT come dispositivi sicurezza firewall, Wi Fi, installazione dischi di rete oltre ad essere fornitore di server e fornitore di pc.
Uno degli strumenti più utilizzati dagli hacker per attaccare le reti Wi Fi aziendali sono i malware all’interno degli allegati di posta elettronica. Ma come riconoscerne uno sospetto?
Se avete dei dubbi, la prima cosa da fare è esaminare attentamente l’indirizzo del mittente e il testo della mail. In seguito, è necessario scaricare il file senza aprirlo e effettuare un controllo di sicurezza tramite l’Antivirus installato sul vostro PC.
Non sei sicuro di riconoscerli? Affidati ai professionisti. D’altronde prevenire è meglio che curare!
ValoreBF, fornitore di centralini telefonici e servizi di ICT a Varese e tutta Lombardia, può aiutarti a proteggere la tua rete Wi Fi aziendale grazie di suoi dispositivi sicurezza firewall.

posizionamento sui motori di ricerca

ValoreBF, agenzia per la realizzazione di siti web a Varese, ti aiuta a migliorare l’immagine aziendale.

Su Google vengono effettuate oltre 6 miliardi di ricerche ogni giorno. Per essere visibili e farsi trovare dai clienti è fondamentale essere in prima pagina, e soprattutto esserlo per le keyword connesse al proprio settore di pertinenza.
Per fare questo è indispensabile avere un sito web ottimizzato a livello di SEO. ValoreBF, agenzia web di Varese specializzata nella realizzazione di siti web, posizionamento sui motori di ricerca e SEO, può aiutare il tuo business ad essere nei primi posti sui motori di ricerca.
Grazie al nostro team di specialisti, che lavorano per ottimizzare il posizionamento sui motori di ricerca del tuo sito web, ValoreBF agenzia per la realizzazione di siti web a Varese, ti aiuta ad essere più visibile rispetto ai competitor ad un costo nettamente inferiore rispetto a fiere o altre attività promozionali.

Contattaci ora per scoprire tutti i vantaggi dei nostri servizi e prodotti!

Tanti Vip attesi a Cinecittà World per il Party di Halloween

Scritto da uff stampa il . Pubblicato in Film, Spettacolo

Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, si trasforma per festeggiare Halloween.

A partire dal 7 Ottobre, e per tutto il mese, i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico. Lo show, prodotto da Emiliano Pellissari, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali.

Solo per il mese di Halloween Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Ricco il calendario degli eventi del mese: si comincia Sabato 7 Ottobre dalle 17 a notte con il party di inaugurazione della stagione di Halloween con madrina Anna Falchi, dal 6 all’8 tre giorni di sport con la Roma Sport Experience, dall’11 al 13 le riprese, a cui il pubblico potrà assistere e partecipare, del nuovo film di e con Giorgio Tirabassi “Il grande Salto” con Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Lillo e Roberta Mattei. Grande Cinema in parallelo, dall’11 al 15, con la 13° edizione del Saturno Film Festival, conclude alla grande il weekend Domenica 15 alle 16 l’anteprima nazionale del film di animazione “Monster Family”con accesso gratuito per gli ospiti del parco.

“Cammini tra personaggi famosi, puoi recitare a fianco di star come Giorgio Tirabassi o Ricky Memphis, assistere a film in anteprima. Quale esperienza migliore per i nostri visitatori?..” commenta l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini ”…a Ottobre Cinecittà World esplode il suo DNA di Parco divertimenti del Cinema!

Tra gli ospiti confermati:  Vincenza Cacace, Euridice Axen, Gloria Guida, Elisabetta Pellini, Giovanna Rei, Chiara Tomaselli e tanti altri.

L’evento sarà organizzato in collaborazione con Tiziana Rocca Production.

Dolcetto o scherzetto? Venite a scoprirlo a Cinecittà World!

Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano, uscita 26 Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Orario 11-19. Per acquisto biglietti e menù online, info, aperture e orari di dettaglio www.cinecittaworld.it 06 4041.1501

CCleaner con ospite sgradito “a bordo”, una breve analisi

Scritto da Andrea Bianchi il . Pubblicato in Aziende, Informatica, Internet, Tecnologia

Alcuni ricercatori hanno riscontrato che la versione 5.33 della nota applicazione di manutenzione del sistema “CCleaner” è gravata da software malevolo. Oltre ad invitare gli utenti ad aggiornare l’applicazione con la versione 5.34, G DATA analizza la situazione tracciando parallelismi con altri casi simili.

Bochum – Per circa un mese la nota applicazione “CCleaner”, impiegata per ottimizzare le prestazioni, proteggere la privacy e pulire i registri di sistema dei PC Windows, è stata distribuita con un passeggero clandestino. I ricercatori di Talos hanno scoperto che la versione infetta dell’applicazione è stata resa disponibile tramite i server di download ufficiali del produttore. Due fatti rendono questo incidente particolarmente esplosivo: in primis l’applicazione è molto comune. Secondo i dati del produttore, l’applicazione è stata scaricata oltre due miliardi di volte in tutto il mondo. Il numero di utenti interessati è quindi indiscutibilmente elevato. In secondo luogo la versione infetta di CCleaner è stata firmata con un certificato valido. Tale certificato, tra l’altro, dovrebbe garantire che un’applicazione provenga da un produttore affidabile. Pertanto, chi utilizza un certificato valido rubato per firmare un malware ha modo di raggiungere un ampio numero di utenti. Windows non esegue infatti applicazioni non firmate se le impostazioni di sistema non sono state manipolate precedentemente.

I clienti G DATA sono protetti

La versione contraffatta del CCleaner è stata resa disponibile tra il 15 agosto e il 12 settembre tramite la pagina di download ufficiale e viene riconosciuta da tutte le soluzioni G DATA come Win32.Backdoor.Forpivast.A  

Il produttore ha già rilasciato una versione “ripulita”. Gli utenti che attualmente si avvalgono della versione 5.33 dovrebbero aggiornare l’applicazione all’attuale 5.34. Nelle versioni gratuite del programma gli aggiornamenti non sono automatizzati. In questo caso l’attuale file di installazione dovrà essere scaricato e installato.

File scaricabili compromessi? Niente di nuovo sotto il sole

Il fatto, che la versione infetta (5.33) sia stata firmata con un certificato valido può essere un indicatore di diversi problemi di sicurezza, a partire da una vulnerabilità nel processo di firma del produttore fino ad una possibile compromissione dell’organizzazione che ha rilasciato il certificato. Tuttavia, firmare un software dannoso con certificati validi rubati o distribuire versioni compromesse di software affidabili attraverso siti di download ufficiali non è certamente una novità. In passato, è già accaduto con un client torrent per Mac e con una distribuzione Linux. Lo stesso ransomware “Petna” (Petya o NotPetya che dir si voglia) è stato diffuso utilizzando l’infrastruttura di aggiornamento di un software per la gestione finanziaria.

Gli autori di malware si fanno carico di uno sforzo crescente per poter infettare il maggior numero di sistemi nel più breve tempo possibile. In questo quadro, il percorso di distribuzione del software risulta un obiettivo molto remunerativo per i criminali che desiderano assicurarsi una vasta diffusione del proprio software dannoso. Se l’infiltrazione in una fase del ciclo produttivo dei software ha successo, avrebbe conseguenze dirette – e anche questo è già accaduto in passato.

Chi è G DATA

La sicurezza IT è nata in Germania: G DATA Software AG viene considerata a pieno titolo l’inventore dei software antivirus. L’azienda, fondata nel 1985 a Bochum sviluppò oltre 30 anni fa il primo programma contro la diffusione dei virus informatici. Oggi, G DATA è uno dei principali fornitori al mondo di soluzioni per la sicurezza IT.

Numerosi test mirati condotti sia in Germania sia da organizzazioni rinomate a livello internazionale oltre che test comparativi condotti da riviste specialistiche indipendenti hanno dimostrato che la IT security “Made in Germany” offre agli utenti di Internet la miglior protezione possibile.  Nel marzo 2017 la soluzione ha ottenuto per il decimo anno consecutivo un’eccellente valutazione per la rilevazione dei virus da Stiftung Warentest.

Inoltre, per il secondo anno consecutivo, G DATA è partner tecnico di Ducati Corse per la MotoGP ed ha il compito di proteggere i sistemi IT di pista del team Ducati

Il portafoglio prodotti G DATA comprende soluzioni di sicurezza sia per privati, sia per le aziende, dalle PMI alle grandi imprese. Le soluzioni di sicurezza di G DATA sono disponibili in oltre 90 Paesi di tutto il mondo.

Ulteriori informazioni su G DATA e sulle soluzioni di sicurezza sono consultabili sul sito www.gdata.it

CONTATTI PER LA STAMPA

SAB Communications snc – Ufficio stampa G DATA

Via della Posta 16
CH – 6934 Bioggio
Tel: +41 91 2342397
email: press@sab-mcs.com

Grande successo per il rinnovo della mostra di Gaetano B alla presenza di Alberoni alla MAG – Milano Art Gallery

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Cultura

Venerdì 8 settembre Gaetano B, artista primo classificato dell’ultima edizione della mostra internazionale “Spoleto Arte”, curata da Vittorio Sgarbi e ideata dal manager di noti personaggi Salvo Nugnes, ha esposto le sue opere in occasione della riapertura della MAG – Milano Art Gallery, storica galleria nel cuore del capoluogo lombardo, conosciuta come luogo di riferimento del Maurizio Costanzo Show nei primi anni della messa in onda della popolare trasmissione. All’evento ha partecipato anche il Francesco Alberoni, sociologo e studioso italiano di fama mondiale e Cristina Cattaneo, che hanno presentato il loro ultimo libro pubblicato, “L’universo amoroso”, che contiene sei conversazioni con il Professore incentrate sulla riflessione dei cambiamenti che stanno interessando le relazioni d’amore.
Gaetano B ha partecipato alla Pro Biennale a Venezia e ha esposto le sue sculture alla sua mostra personale “Legno e luce – L’emozionante fascino della corruzione” nel mese di luglio sempre alla MAG – Milano Art Gallery, che è stata rinnovata in occasione della riapertura della galleria.
Le singolari composizioni di Gaetano B, caratterizzate da un prezioso design originale, simboleggiano i pensieri e le sensazioni dell’artista, concretizzandoli nel materiale legnoso ricco di passato e di mistero. Sceglie dei pezzi ben precisi supportandoli da luci poste con l’obiettivo di accentuare il loro significato profondo, sperimentando un’arte caratterizzata da una forte predilezione per la natura e il suo significato estrinseco.
Grazie alla sua originale creatività l’artista ha vinto il primo premio della prestigiosa mostra d’arte contemporanea “Spoleto Arte”. La giornata della premiazioni è avvenuta il 7 luglio a Palazzo Leti Sansi, alla presenza dell’organizzatore Salvo Nugnes, del presidente del “Festival dei Due Mondi” Fabrizio Cardarelli, del noto conduttore televisivo Pippo Franco, la funzionaria presso la Fondazione di Casa Buonarroti Veronica Ferretti e il funzionario del Museo Modigliani Alberto d’Atanasio, oltre a numerosi giornalisti e a un folto pubblico. Antonio Menegon, assistente e amico di Gaetano B ha ritirato il primo premio.
La mostra alla MAG – Milano Art Gallery rimarrà aperta fino al 29 settembre, dando la possibilità di conoscere un artista innovativo che si contraddistingue per la sua singolare sensibilità estetica.

Per informazioni: 02.76280638, www.milanoartgallery.it

Officine Padrin, il partner ideale per la produzione di componenti in plastica ad iniezione

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Industria, Nuovo Sito Web

Produzione, stampaggio a iniezione e lavorazione di materie plastiche: Officine Padrin garantisce lavorazioni di assoluta qualità e precisione per eseguire diverse tipologie di semilavorati e prodotti in plastica per differenti settore.

Lo stampaggio di plastica ad iniezione non ha segreti per Officine Padrin, l’azienda presente a Casorate Sempione e Gemonio (Varese) che dal 2009 offre un servizio di stampaggio della massima qualità.
Grazie all’esperienza acquisita collaborando con una grande azienda di stampaggio ad iniezione, Officine Padrin si è evoluta ed ha espanso il proprio mercato conquistando la fiducia di importanti clienti.

stampaggio plastica iniezione

La produzione e la lavorazione delle materie plastiche di Officine Padrin

All’interno della sede di Gemonio Officine Padrin dispone di un grande reparto adibito allo stampaggio di plastica ad iniezione mentre presso la sede di Casorate Sempione sono dislocati i reparti di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.
Il processo di stampaggio ad iniezione è un processo industriale sempre più utilizzato attraverso cui il materiale plastico viene portato ad elevata temperatura e pressione fino a raggiungere lo stato liquido e successivamente viene immesso in un stampo tramite forza ad iniezione.
Una volta conclusa la fase di raffreddamento, il prodotto grezzo viene estratto dallo stampo e inviato al reparto rifinitura per eliminare ogni minima imperfezione.
Grazie alle avanzate tecniche di lavorazione, Officine Padrin è in grado di raggiungere i massimi standard qualitativi presenti sul mercato.

Qualità e professionalità: Officine Padrin non è solo stampaggio di plastica a iniezione

La missione di Officine Padrin è di realizzare prodotti di assoluta qualità da poter offrire alla propria clientela al prezzo più conveniente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza.
Officine Padrin offre un valido supporto e rende partecipe il cliente in ogni fase della produzione, a partire dalla progettazione dello stampo fino alla rifinitura dei particolari, proponendo la soluzione migliore forte della sua esperienza.
Officine Padrin si occupa è in grado di realizzare componenti plastici per idro pulitrici e macchine ghiaccio, accessori in plastica per il bagno, pezzi per il settore elettrico e molto altro.
Per la produzione e la lavorazione di materie plastiche scegli Officine Padrin, i suoi professionisti sono sempre pronti ad ascoltarti e accettare nuove sfide, contatta l’azienda e visita il sito per ricevere ulteriori informazioni.

Immobiliare.it torna in TV con un nuovo spot

Scritto da Federica Tordi il . Pubblicato in Casa e Giardino, Economia, TV

Ogni fase della vita merita la casa perfetta”: è questo il claim del nuovo spot di Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it), in onda sui principali network televisivi italiani da domenica 17 settembre.

La campagna nasce dalla rinnovata collaborazione con PicNic, l’agenzia che ne ha curato la creatività e vede come protagonista l’evolversi della vita di un ragazzo che affronta fasi ed esigenze diverse. Lo spot si apre con un emozionato Marco che, impacciato ma entusiasta, entra con gli scatoloni nella sua prima casa da single. Ben presto le esigenze raddoppiano: Marco non è più solo e con Giulia trova nuovi spazi e rinnovati equilibri in un appartamento più grande…fino all’arrivo di Leo, che completa la famiglia e necessita, insieme a mamma e papà, di una casa ancora diversa. Infine Leo cresce ed è il suo turno di trovare un nuovo nido, dove iniziare a scrivere la propria storia. Fil rouge di questa vita che scorre ed evolve è Immobiliare.it, l’alleato sempre perfetto per trovare la casa ideale.

«Con l’idea alla base di questo nuovo spot, abbiamo espresso la missione che Immobiliare.it ha fin dall’inizio della sua storia: rendere semplice e veloce la ricerca della casa perfetta – commenta Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.itÈ per questo che siamo sempre attenti a trovare le soluzioni tecnologiche migliori per i nostri utenti che, tramite il sito e l’app, possono contare su un’offerta sempre aggiornata, con oltre un milione di annunci, adatta appunto a ogni fase della loro vita».

Il video sarà diffuso nei formati da 45, 30 e 15 secondi. In quest’ultimo caso i protagonisti della storia racconteranno quanto sia stato di grande aiuto Immobiliare.it nella ricerca della casa, grazie all’utilizzo dei filtri che permettono di selezionare gli annunci in base alla fascia di prezzo, alle caratteristiche desiderate o, ancora, in base alla zona in cui si vuole vivere, tramite la ricerca su mappa. Tutti e tre i formati si chiudono, per la prima volta dall’esordio in TV di Immo, con un sound logo.

La pianificazione ha coinvolto tutti i principali network televisivi italiani. È possibile vedere lo spot al seguente link: https://youtu.be/ujbsBgtkHG4

«Lavoro con Immobiliare.it fin dal lancio della sua comunicazione – ha dichiarato Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo e partner di PicNic Da allora Immobiliare.it è entrata con la sua semplicità e disponibilità nella vita di tutti. Per questo oggi abbiamo voluto rappresentare nello spot diversi target: giovani, coppie di innamorati, famiglie… Tutti nelle loro case, piccole o grandi che siano, ma sempre uniche e perfette per loro. E con un comune denominatore: Immobiliare.it».

Scheda tecnica

Agenzia: PicNic

Direttore Creativo esecutivo: Niccolò Brioschi

Casa di Produzione: The Big Mama

Producer: Lorenzo Borsetti

Registi: Belloni & Consonni

Direttore della fotografia: Luca Costantini

Post Produzione Video: Videozone

Post Produzione Audio: Screenplay

Sound Logo: Max Pelan