Dal mondo a Bologna

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende

Una gradita conferma, la partecipazione di Dynamicard per il secondo anno consecutivo a Farete, uno spazio di incontro e confronto al servizio di tutte le realtà imprenditoriali bolognesi, organizzato da Unindustria Bologna in partnership con Legacoop Bologna, il 16 e 17 settembre, presso il Centro Agro Alimentare (CAAB) di Bologna.

L’azienda, specializzata nella realizzazione di card in tecnologia digitale, dal 2007, anno di costituzione, ha saputo conquistarsi l’attenzione dei mercati internazionali grazie a soluzioni dall’alto grado di personalizzazione, che oggi trovano applicazione come controllo degli accessi, fidelity, associative, di garanzia, gift e gadget, chip card, con una richiesta che spazia dall’ospitalità agli abbonamenti, dalle prepagate a quelle identificative.

Un’eccellenza bolognese che punta alla qualità, come testimoniato dalla certificazione ISO 9001:2008 e dalle parole del Presidente Marco Ruggieri: ”Operiamo guardando al futuro, con la consapevolezza che le card sono ormai parte integrante della vita quotidiana ma che per soddisfare tutte le esigenze degli utilizzatori, anche a livello di aziende, è necessario applicare nuove tecnologie in grado di rendere sempre più performanti prodotti dal grande valore aggiunto”.

Incontrare l’imprenditoria bolognese a Farete è quindi per Dynamicard un modo per far conoscere anche al tessuto produttivo locale le positività e l’innovazione che le hanno permesso di affermarsi in tutto il mondo, conquistandosi in breve tempo una clientela che spazia dalle grandi case di moda ai club sportivi più noti, dagli istituti bancari alle realtà alberghiere d’eccellenza, fino a rinomate imprese. Un’innovazione, quella offerta da Dynamicard, anche ad alto contenuto di servizio, dalla logistica che consente lo stoccaggio anche di grossi quantitativi con consegna on demand all’occorrenza, per ridurre sprechi energetici e di materiali in produzione, al servizio, unico in Italia, di campionatura, così da permettere ai clienti di ricevere in preview 10 card perfettamente identiche a quelle che verranno poi realizzate in serie.

Dynamicard si è inoltre distinta nelle personalizzazioni, che spaziano dall’inserimento del pannello firma alle applicazioni a caldo, della banda magnetica colorata, fino all’applicazione dell’ologramma. Ogni esemplare, grazie a codici a barre o numerici, risulta al tempo stesso uguale e diverso da ogni altro, inimitabile e sicuro, con un’estetica estremamente definita.

Come spesso accade – conclude Ruggieri – si è spesso più conosciuti al di fuori del territorio in cui si risiede. Farete anche quest’anno è per noi un’opportunità per farci conoscere anche al mondo industriale bolognese, visto anche il successo e i consensi della scorsa edizione”.

Dynamicard, Via Bellini, 18 40067 Pianoro (BO) Italia

T. +39.051.6751173 F. +39.051.6260566 info@dynamicard.it www.dynamicard.it

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200

Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com