Curarsi con le acque termali

Scritto da stemas72 il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Viaggi

Differenti studi hanno accertato che le acque termali venivano usate anche in tempi antichi per curare alcune delle patologie dell’uomo, in particolare quelle di tipo sulfureo. Le acque sulfuree continuano ad essere usate anche ai giorni nostri per numerosi trattamenti e cure, come per esempio massaggi antistress oppure terapie mirate per alcune patologie e malattie. È stato constatato dagli esperti che usare questa tipologia di acqua termale nei trattamenti risulta essere molto efficace poichè vengono assorbite dal nostro corpo velocemente, ottenendo così effetti benefici.
Una terapia con l’acqua termale sulfurea è sicuramente consigliata, in particolare, a tutte le persone che hanno determinate patologie o problemi, come ad esempio malattie osteoarticolari, malattie del ricambio, malattie cutanee e malattie ginecologiche.

Per il tuo trattamento termale scegli il Boffenigo Small & Beautiful Hotel: al suo interno vi troverai una beauty farm e un centro benessere, nella quale sgorga la fonte termale “Garda e Costermano”, acqua certificata dalla Regione Veneto per i suoi effetti benefici sul corpo. Attraverso la fangoterapia e la balneoterapia potrai curare le tue patologie all’apparato articolare e locomotore; inoltre nella beauty farm del Boffenigo offre molteplici trattamenti cosmetici e massaggi, studiati per ridurre lo stress. Concediti una vacanza relax in un’oasi del benessere circondati dal bellissimo panorama delle colline sul lago di Garda; affida il tuo corpo al team del Boffenigo, prenota subito le tue ferie sul sito boffenigo.it beauty farm Lago di Garda