“Cultura Genova”: attesissimo il festival artistico letterario ideato dal manager Salvo Nugnes

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Celebrità, Cultura, Libri

A fronte del grande successo che sta riscuotendo “Cultura Milano”, si preannuncia un calendario di eventi imperdibili quello del Festival Artistico Letterario “Cultura Genova” promosso e organizzato dal manager agente dei vip Salvo Nugnes.

La data d’inaugurazione ufficiale è fissata per venerdì 4 aprile con la presentazione dell’ultimo coinvolgente romanzo della nota giornalista scrittrice Silvana Giacobini, dal titolo “Il leone di Terracotta” (Cairo).

Gli appuntamenti, tutti con ingresso libero, avranno un’alternanza ciclica di incontri in stile conferenze e presentazioni editoriali, con esponenti illustri del panorama attuale come Bruno Vespa, Umberto Veronesi, Francesco Alberoni, Corrado Augias, Giorgio Forattini, Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Patty Pravo, Claudio Brachino e molti altri. Le tematiche affrontate saranno di grande attualità e interesse pubblico e sarà possibile intavolare anche un dibattito aperto con i rinomati personaggi ospiti.

Salvo Nugnes patron di “Cultura Genova” spiega compiaciuto “Sono davvero soddisfatto di portare questo prestigioso programma di iniziative a Genova. Abbiamo già ampiamente vinto la scommessa con -Cultura Milano- e -Cultura Padova- e sono convinto, che saremo premiati anche nella magnifica città marinara. Il nostro obiettivo primario è da sempre proiettato alla divulgazione della cultura alla portata di tutti, con una formula ormai positivamente collaudata negli anni”.

Tags: , , , , , , , , ,