CS FRANZONI P/E 2014

Scritto da erredue il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle

Per rendere un oggetto unico e speciale basta inserire anche un solo piccolo dettaglio.

Calzificio Franzoni lo sa molto bene e per la prossima stagione P/E 2014 ha pensato ad una nuovissima collezione creando come sempre preziosi accessori di nome calze, ognuno con una particolarità studiata per renderlo adatto ad ogni occasione e ad ogni donna.

La calza con  riga posteriore è un simbolo, segno di femminilità, di una donna di classe, elegante con un richiamo retrò.

Ecco ciò che descrive al meglio il collant Limotipia di Franzoni, in un sobrio nero, ma con un particolare aggiunto, Ideale per una serata speciale, o con abiti importanti. Indossato sfila la gamba e la esalta definendone le forme dando un tocco di sensualità.

Franzoni ci propone un’alternativa alla classica riga, trasformandola in un allineamento di piccoli pois. Il risultato è una stupefacente calza raffinata.

perfetta per un look serale, ma anche per tutti i giorni.

I polka dots ci vengono riproposti in una variante più simpatica e sbarazzina nel collant Morse.

La base rimane  nera, i piccoli puntini tono su tono avvolgono la gamba in un’aspirale, sdrammatizzando per esempio un tubino nero, senza rischiare mai scivoloni di stile!

Alle donne che amano stare al passo con la moda Franzoni dà la possibilità di osare un po’ di più con il collant Polkadots.

Ecco infatti una pioggia di macchie che strizzano l’ occhio allo stile animalier, trend dell’anno trasgressivo ma senza eccessi. Franzoni ancora una volta si conferma più glamour che mai, conservando la qualità di sempre.

Il calzificio Franzoni è una solida azienda a conduzione familiare, nata nel 1950 e situata nel Nord Italia, in provincia di Mantova. Grazie all’esperienza maturata negli anni ha sviluppato un’ organizzazione e una distribuzione

che si estende dall’Europa in tutto il mondo. La missione di Franzoni è proporre un prodotto qualitativamente ineccepibile curando attentamente ogni fase della produzione.

Tags: , ,