CS FRANZONI A/I 2013 2014 PAINT YOUR WINTER

Scritto da erredue il . Pubblicato in Lifestyle

Il termometro scende vertiginosamente sotto lo zero, vestiti caldi e sciarponi popolano gli armadi, le giornate sono sempre più buie.

Anche il look di tutti i giorni è improntato sui toni cupi dell’inverno… un’idea per cambiare? Affidarsi a Franzoni e spezzare la routine invernale con le sue proposte per la stagione A/I 2013-2014, per la quale sceglie un approccio più trendy e una palette di colori davvero vivaci.

Il collant Tiziana firmato Franzoni, coprente e vellutato, viene proposto in fucsia, colore ammaliante per eccellenza. La maglia tridimensionale con tassello in cotone è impreziosita dalla stampa floreale tono su tono.

Per il modello Elenia, Franzoni utilizza dei raffinatissimi rombi in contrasto che creano un delicato effetto coprente. Resta sempre in primo piano il verde pavone, meravigliosa nuance, di grande tendenza in questa stagione.

Nel modello Edna, Franzoni propone forme geometriche che creano un interessante gioco di movimento. Il bordeaux scuro, dal richiamo vintage, potrebbe essere perfetto per spezzare il classico look total black.

Qualsiasi sia il modello trattato, Franzoni è sinonimo di garanzia.

Perfetta vestibilità, aderenza al corpo e l’ utilizzo di materiali di eccellente qualità, sono le fondamenta del Calzificio Franzoni.

Il connubio tra ottima qualità e ricerca di colori estroversi danno vita a creazioni perfette per le donne che vogliono stare al passo con la moda, ma in assoluta comodità!

Tags: ,