Crocierelines: salpa da Savona con Costa Fortuna!

Scritto da seodmlogica il . Pubblicato in Viaggi

Punto di riferimento di una delle più importanti città della del litorale ligure, il porto di Savona rappresenta il principale centro delle attività mercantili e turistiche del capoluogo ed è il secondo terminal dopo Genova di navi da crociera delle più importanti flotte di navigazione.

Il terminal crociere Savona ospita le navi da crociera più prestigiose della compagnia Costa, infatti le crociere in partenza da Savona sono per la maggior parte proposte da Costa Crociere, con destinazioni verso il Mediterraneo Orientale e Occidentale, il Mar Rosso, gli Emirati Arabi, il Nord Europa e i Caraibi.

Crocierelines propone numerose offerte per le crociere da Savona, in particolare la crociera last minute in partenza il 9 maggio con destinazione Marocco, Spagna e Portogallo. Salpa a bordo di Costa Fortuna per scoprire i magici luoghi del Mediterraneo Occidentale, con scali a Malaga, Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia e Barcellona: Crocierelines ti consiglia una magnifica crociera di 10 giorni e 9 notti a bordo di una delle più belle navi della compagnia Costa Crociere, lussuosa, elegante e dotata di tutti i comfort, con ottimi sconti sul prezzo della crociera.

Scopri tutti i dettagli della crociera Costa in partenza da Savona e regalati adesso un viaggio indimenticabile!

Crocierelines offre inoltre moltissime altre occasioni per le crociere da Savona in partenza dal prossimo settembre, con promozioni da favola e gratis per i ragazzi.

È possibile calcolare il preventivo della crociera in modo autonomo, facile e gratuito usufruendo dell’intuitivo motore di ricerca di Crocierelines, semplicemente inserendo la data di partenza e la tipologia della cabina dove desiderate trascorrere la vacanza ideale e prenotare direttamente la crociera on line in totale sicurezza.

Tags: , ,

seodmlogica

wwwbbbdoebd hrupowefu wjuwp