Crociere Royal Caribbean 2014: destinazioni, navi e prezzi

Scritto da Softi il . Pubblicato in Viaggi

La Royal Caribbean spiega un’ingegnosità senza paragoni quando si tratta di attirare la sua clientela. Per la stagione 2014, delle riduzioni che vanno fino a 200 euro sono offerte dalla compagnia.

Le condizioni di attribuzione delle riduzioni e le destinazioni privilegiate

I viaggi caraibici soggetti alle offerte promozionali della Royal Caribbean si svolgeranno su 7 giorni e si faranno a bordo di navi di prestigio come la Oasis, Allure, Freedom, Adventure, Explorer, Grandeur, Vision, Independence, Jewel, Serenade, Quantum e Navigator of the Seas. Le crociere in Europa privilegiate dall’offerta si svolgeranno a bordo della Splendour, Liberty, Serenade, Brilliance et Legend of the Seas e dureranno 7 giorni. Ciononostante, solo le prenotazioni effettuate tra il 1o ottobre e il 30 novembre 2013 potranno beneficiare di questa offerta speciale. Inoltre, le prenotazioni in gruppo non potranno beneficiare degli sconti, poiché il bonus offerte riguarda unicamente le prenotazioni individuali. Notiamo che lo sconto offerto dalla RCCL dipende dalla categoria della cabina scelta. Le suite e le cabine con balcone godranno di uno sconto di 200 euro mentre le cabine esterne beneficeranno di una rimessa di 100 euro. Il bonus attribuito ai croceristi che prenotano una cabina standard sarà di 50 euro.

Presentazione della Royal Caribbean e le visite da fare nelle principali città di scalo

La Royal Caribbean è un armatore che trasporta più di 4 milioni di croceristi l’anno. Proprietaria delle più imponenti navi da crociera costruite fino ad ora, questa compagnia americo-norvegiana assicura regolarmente le crociere nei Caraibi. La marca organizza ugualmente dei viaggi in Europa, in Canada, in Alaska, nel Sud America, in Asia e in Australia. Uno scalo a Cozumel è l’occasione per visitare il parco marino di Punta Sur. Una sosta a Belize City offre l’opportunità di scoprire Swing Bridge, un ponte mobile sistemato nel 1814. A Saint John’s ad Antigua e Barbuda, il forte Barrington et la cattedrale St John’s sono le principali attrazioni turistiche da scoprire nel corso di uno scalo.

Tags: , , ,

Softi