Crociere Norwegian Cruise Line, liberi di viaggiare

Scritto da Softi il . Pubblicato in Dal Mondo, Viaggi

La Norwegian Cruise Line è una compagnia di crociera indipendente fondata nel 1966 dalla società norvegese Caribbean Lines, con sede a Miami. Questa compagnia offre ad ognuno una crociera secondo il proprio gusto.

Una caratteristica speciale sulle navi della Norwegian Cruise Line è la programmazione gratuita della vostra routine quotidiana senza obblighi: approfittate delle attività offerte per il tempo libero e decidete spontaneamente – a seconda del vostro umore e forma del giorno – se recarvi presso le varie piscine e aree benessere per rilassarvi o utilizzare le strutture sportive in palestra; inoltre, scegliete quando e con chi condividere i vostri pasti al tavolo. Infatti, tutto a bordo segue l’innovativo concetto di Freestyle Cruising, introdotto nel 2000 e che permette di aggirare molte regole come, ad esempio, quelle riguardanti il codice di abbigliamento e i posti fissi a tavola. Questo concetto offre ai passeggeri un soggiorno individualizzato e rilassato su tutte le navi della Norwegian Cruise Line, che dispongono di una larga varietà di ristoranti di alta classe e servizi come centro fitness e casinò, e ogni sorta di attività di svago come arrampicata, bowling, immersioni e corsi di computer, serate a tema e karaoke. La flotta della Norwegian Cruise Line è conosciuta nel mondo come la flotta più giovane in circolazione, in quanto le navi sono costantemente aggiornate e nuovi elementi si aggiungono di volta in volta alla flotta. A bordo di questi magnifici gioielli dei mari, come la Norwegian Pearl o la Norwegian Star, la compagnia vi lascia la scelta tra le più belle e suggestive località del mondo: il Mediterraneo, il Nord Europa, il Mar Baltico, il Mar Nero, ma anche il Canale di Panama, le Bahamas, le Bermuda, i Caraibi, l’Alaska, il Canada, il New England e le isole paradisiache delle Hawaii vi aspettano in crociera con la Norwegian Cruise Line!

Tags: , ,

Softi