Criver ceramiche presenta le grandi promozioni arredo bagno Roma

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Criver ceramiche, ottima azienda per l’arredo bagno a Roma, ricorda a tutti i suoi clienti le promozioni sui sanitari gsi e catalano.

Criver Ceramiche azienda leader nel settore arredo bagno Roma è lieta di ricordare le grandi promozioni sui sanitari Gsi e Catalano. Modernità e innovazione, colore e armonia, praticità e versatilità delle diverse soluzioni per l’arredamento della zona bagno, nulla viene lasciato al caso nella creazione della vostra oasi di relax.
Se state cercando Pavimenti e rivestimenti, sanitari, vasche idromassaggio, box doccia, da Criver ceramiche troverete solo le migliori proposte di arredo e di design con vasti assortimenti di lavabi e sanitari per valorizzare il vostro bagno con ogni tipo di soluzione versatile e moderna.
Consulenti esperti sono pronti ad accogliervi per dare vita alle vostre idee e alle vostre esigenze di arredo bagno.

Tra i vari marchi trattati ricordiamo: Teuco, Ideal Standard, Signorini, Novellini, Fondital, Treesse, Hafro.

Tags: