Creativi senza confini

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende, Internet

La notizia in breve: Un approccio all inclusive o settoriale per Borderline, dinamica agenzia di comunicazione di Bologna che promuove una formula al passo con i tempi per supportare le aziende in un momento così difficile dal punto di vista economico. Una risposta concreta, frutto di un approccio moderno e consapevole, per un’agenzia di comunicazione marketing oriented.

I tempi cambiano e le formule devono evolversi. Questo il pensiero che ha guidato la creazione di Borderline, giovane agenzia di comunicazione di Bologna, focalizzatasi da subito sulla necessità di fornire risposte concrete ad aziende, istituzioni, enti, consorzi e associazioni. Una consulenza, quella proposta da Borderline, fondata su un consolidato know-how e sulla conoscenza delle dinamiche di mercato, con una costante attenzione rivolta agli andamenti dell’economia e del sistema di comunicazione globale. Da qui la scelta di caratterizzarsi per specifiche aree di intervento, in modo da assicurare sia una comunicazione integrata che soluzioni innovative verticalizzate su specifiche richieste.
La stessa strutturazione di Borderline in quattro business unit specializzate nei settori grafica e web, giornalismo e ufficio stampa, marketing ed eventi dimostra come l’agenzia di comunicazione di Bologna Borderline sappia rispondere alle diverse esigenze con celerità e precisione, efficienza e piena corrispondenza alle aspettative, con una visione strategica complessiva.
Le sue specializzazioni in grafica, web, editoria, giornalismo, ufficio stampa, organizzazione eventi e marketing permettono così di supportare progetti specifici, coordinandosi con le diverse realtà aziendali, operando in maniera sinergica al proprio interno, senza che questo comporti costi esorbitanti per i clienti.
Concretezza, flessibilità ed esperienza consentono all’agenzia di comunicazione di Bologna Borderline di garantire una creatività capace di assicurare risultati misurabili, la puntualità nella realizzazione ed il pieno conseguimento degli obiettivi individuati, sia che si tratti di interventi specifici che di carattere all inclusive, spaziando a 360° e generando una comunicazione integrata totale.
L’approccio marketing oriented, supportato da un consolidato know-how e da un aggiornamento costante, rendono infatti Borderline una realtà estremamente competente e con una visione strategica volta a trovare la formula più idonea in un mix di originalità e concretezza, senza mai dimenticare l’obiettivo e la puntualità dell’esecuzione.
Trasformando un’idea in un fatto compiuto, l’agenzia di comunicazione Borderline si dimostra al passo con i tempi, offrendo azioni coerenti, misurabili e quantificabili, dimostrandosi un reale sostegno per la clientela, realizzando attività promozionali, pubblicitarie, editoriali ed eventi. Un approccio che tiene in considerazione l’attuale contesto economico, ma anche una condivisione di una visione d’impresa che caratterizza l’agenzia di comunicazione Borderline e la mette in perfetta sintonia con la propria clientela.

Per maggiori informazioni:

Web: http://www.borderlineagency.com/
Facebook: https://www.facebook.com/borderline.agency

Tags: , ,