CORSO ARBITRI BASEBALL E SOFTBALL: APERTE LE ISCRIZIONI

Scritto da Simon101 il . Pubblicato in Giochi, Sport

Le lezioni, gratuite, avranno inizio il 9 dicembre 2013 e termineranno il 21 aprile 2014

Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del baseball e del softball e per coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport.

La delegazione provinciale CNA Roma organizza, per gli aspiranti arbitri, un corso composto di lezioni teoriche in aula ed esercitazioni sul campo per prendere contatto diretto con questa travolgente disciplina.

L’iniziativa è rivolta a tutti: tesserati FIBS o semplici appassionati. Unico requisito richiesto il compimento del 16° anno di età.

Al termine del corso – le cui lezioni si terranno a Roma ogni lunedì sera dalle 18.30 alle 20.00 presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74 –  sia gli Aspiranti Arbitri che gli arbitri di Ruolo Provvisorio  (chi cioè è già tesserato per una società), saranno inseriti nei quadri provinciali degli arbitri della Federazione Italiana Baseball Softball e messi a disposizione del Designatore Regionale che li utilizzerà per la direzione di gare ufficiali (inizialmente del settore giovanile), per le quali riceveranno un compenso.

La partecipazione al corso e i successivi arbitraggi consentiranno agli studenti degli istituti secondari superiori di maturare crediti formativi scolastici

Info e iscrizioni
Simone Menicucci