CONVENTION “DILLO A MARONI”: IL SEGRETARIO DI LEGA NORD INGAGGIA FRANCESCO ALBERONI.

“È sempre affascinante ascoltarla Professore” afferma Roberto Maroni entusiasta, dopo il quesito postogli da Francesco Alberoni, durante la convention Dillo a Maroni e continua: “Si consideri arruolato nella squadra di governo per dare un contributo di saggezza e di grande innovazione”.

Un gran benvenuto per il noto sociologo, ospite, accompagnato dal manager Salvo Nugnes, del “think tank” tenutosi Mercoledì 16 Gennaio 2013, presso lo storico contesto di Villa Erba, alla presenza di numerosi politici, tecnici, imprenditori, amministratori, esponenti della società civile e migliaia di cittadini italiani, che hanno avuto la possibilità di seguire e partecipare al convegno tramite streaming web, Google, YouTube e Canale 5, che ne ha dedicato un ampio servizio nell’edizione del Tg 5, del 17 Gennaio 2013.

Il “Maestro” Alberoni, definito tale da Roberto Maroni, ha posto una questione molto importante e attuale, relativa all’educazione infantile e a un progetto di sostegno dello Stato per i genitori, durante primi anni del bambino.

Agenzia Promoter