Contest “Miss e Mister Salute Tisanoreica” 2013: metti la salute in testa ai tuoi pensieri

Scritto da Fabio De Carli il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Comunicati Stampa, Salute

Sono partite le selezioni di “Miss & Mister Salute Tisanoreica”, contest nato per promuovere una nuova concezione di bellezza in grado di esprimere lo splendore che soltanto l’equilibrio e l’armonia tra mente e corpo può donare: non verrà premiata la perfezione del corpo in sé, ma piuttosto l’immagine femminile e maschile in grado di esprimere al meglio il concetto di “mens sana in corpore sano”.

L’iniziativa nasce dalla volontà di Gianluca Mech, Presidente dell’omonima azienda e ideatore della Dieta Tisanoreica, allo scopo di premiare chi sceglie di seguire un sano stile di vita e una corretta alimentazione con regolare attività fisica: <<Al di là di una riconsiderazione dell’estetica della bellezzaha dichiarato Gianluca Mechoggi ci ritroviamo di fronte a un concetto più esteso e complesso di salute, e all’idea che bellezza e salute debbano essere collegate in un modo più ampio e sinergico>>.

L’edizione 2013 si presenterà sotto forma di contest e l’iscrizione avverrà online nel sito www.misssalute.it. Tra tutte le candidature pervenute entro l’8 agosto verranno selezionati 12 donne e 12 uomini che si “contenderanno” in un evento finale la corona rispettivamente di Miss e Mister salute Tisanoreica 2013.

Al casting possono partecipare ragazzi e ragazze di età compresa dai 16 anni compiuti ai 35 anni. Da lunedì 8 luglio 2013 a giovedì 8 agosto 2013 sarà possibile iscriversi al contest collegandosi al sito internet www.misssalute.it. La selezione dei 24 finalisti sarà effettuata entro il 4 settembre 2013. A ottobre, si svolgerà la finale con la proclamazione dei due vincitori, uno per la categoria femminile ed uno per la categoria maschile. Le foto scattate da operatori professionisti in occasione dell’evento andranno a costituire un “book” che l’azienda donerà ai due vincitori.

Miss e Mister Salute Tisanoreica, oltre al book fotografico omaggio riceveranno un premio in denaro, e potranno essere ammessi a un casting per l’individuazione dei protagonisti della prossima campagna pubblicitaria Tisanoreica sui mass-media nazionali. Proprio per questo, i partecipanti, oltre che apprezzabili dal punto di vista estetico dovranno avere uno stile di vita salutare, amare lo sport e la sana alimentazione, abbracciando così la filosofia Tisanoreica: la bellezza passa prima di tutto dalla salute.

Per maggiori informazioni su modalità di partecipazione, invio delle candidature e consultazione dei premi in palio: www.misssalute.it

Tags: