Confermata presenza di Aquapol alla Fiera Idee Casa „Unica“

Scritto da Deborah il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa

Aquapol Nord Italia parteciperá all´edizione 2012 della Fiera Idee Casa „Unica“ in programma dal 09 al 11 Novembre 2012 al Centro Fiere a Trento.

Idee Casa “Unica“ é da dodici anni ormai un appuntamento obbligatorio a Trento per chi vuol vivere un Progetto-Casa e Sistema-Abitare con una solida visione nel futuro. Ogni edizione ha visto una continua crescita di interesse di: pubblico, espositori, operatori del settore, progettisti, aziende e stampa specializzata, per le novità esposte, per i convegni e gli eventi di supporto. In questi anni – in 15 appuntamenti – IDEE CASA ha avuto: 1.725 espositori, 165.000 visitatori. Si sono tenuti 32 tra eventi, forum, incontri con la cittadinanza e convegni di settore su: “Sicurezza ed ecologia: le nuove qualità dell’abitare”; Feng shui, protezione e “habitat” armonico; energie rinnovabili; architettura e abitare sostenibile; bioedilizia e risparmio; mercato immobiliare e le sue normative; impianti fumari sicuri; acquistare – vivere – gestire la casa; “Indoor Quality”; “Abitare l’Arte”; “Sicurezza ed economia della stufa in maiolica”; linee vita e sicurezza dei tetti; domotica; certificazione energetica Leed e regolamento tecnico “case legno trentino”.

Come azienda leader nel campo del prosciugamento definitivo dei muri umidi, Aquapol darà il suo contributo in quanto  tecnologia non invasiva ecologica, ecosostenibile e soprattutto non nociva per la salute. Tecnologia pluripremiata che fra i riconoscimenti ricevuti annovera anche il premio Recam per le tecnologie ecocompatibili.

Esperti Aquapol saranno a disposizione di tecnici e pubblico in generale che vorrà saperne di più sul miglior metodo per combattere l´umiditá di risalita e del prosciugamento delle murature attualmente esistente nel mercato.

Contatti utili: www.aquapol-norditalia.it

Tags: , ,