Concorso NeiTuoiPanni Findomestic: 2130 partecipanti e quattro vincitori

Scritto da DailyFocus il . Pubblicato in Aziende, Economia, Internet

Si è appena concluso il contest online di Findomestic che ha ripercorso le tappe di “ NeiTuoiPanni”, il web reality che ha fatto indossare ai suoi concorrenti i panni di un consulente Findomestic. Con tre puntate da rivedere e sui cui giocare, quattro vincitori e 2130 partecipanti, il concorso si è concluso con successo.

Durante le tre settimane di concorso, partito il 16 Settembre, i concorrenti sono stati chiamati a rispondere ad alcune domande relative a tre delle otto puntate del web reality: Prestito Personale, Conto Deposito, Carte di Credito e Assicurazioni. I quattro vincitori – uno a settimana più un vincitore finale – si sono aggiudicati un Tablet Samsung Galaxy Note 10.1, un Samsung Smart TV LED 3D full HD 46”, più un week end per due persone in una capitale europea tra Parigi, Madrid, Berlino, Londra, Praga e Budapest.

Per Christian, direttore di filiale, la banca è come casa sua, Rosaria non ama i reality ma con Findomestic ha fatto un’eccezione, Antonetta si è fatta coinvolgere dai suoi figli, Valentina si è imbattuta per caso nel concorso NeiTuoiPanni e sì è aggiudicata il premio finale. Di età e professionalità molto diversi, i concorrenti si sono cimentati nei questionari sul reality e nella condivisione del concorso sui loro canali social.

NeiTuoiPanni Findomestic 2130 Partecipanti Quattro Vincitori Si chiude Con Successo Il Concorso


Christian
 viene dalla provincia di Treviso, ha 39 anni e lavora in banca, come direttore di filiale. Uno che i panni del consulente li veste tutti i giorni. Vincitore entusiasta della prima settimana di concorso, ha partecipato al concorso grazie alla moglie. Non è cliente di Findomestic ma conosce bene i suoi prodotti, in particolare il Prestito personale: “è un prodotto flessibile, attivabile anche e soprattutto su piccoli importi e consente a tutti di acquistare prodotti di ogni tipo – dagli elettrodomestici agli smartphone – in comode rate. Il credito al consumo, visti i tempi che corrono, è il futuro e Findomestic in questo settore sta lavorando bene».

Rosaria vive a Trani, ha 69 anni ed è casalinga. Dice di non essere portata per vestire i panni di un consulente finanziario, ma ne apprezza il lavoro quotidiano, a servizio del cliente a 360 gradi.
Vincitrice della seconda settimana di concorso, non ama i classici reality televisivi, ma per NeiTuoiPanni ha fatto un’eccezione. Ha trovato interessante il prodotto Conto deposito perché “senza vincoli e con un ottimo tasso di interesse”.

Antonetta, che si è aggiudicata la terza settimana del concorso, ha 78 anni ed è pensionata. Si è fatta convincere a partecipare dai suoi figli. Lei che di reality conosceva soltanto quelli in tv, è rimasta sorpresa dall’originalità di NeiTuoiPanni.

Valentina, vincitrice finale del concorso, ha 35 anni, è romana e fa la programmatrice. Conosceva il reality NeiTuoiPanni grazie alla tv, mentre il concorso l’ha scoperto per caso su Internet. E il “caso” le ha regalato una vittoria.

Far vestire ai clienti i panni di un consulente Findomestic, è questa chiave del web reality “NeiTuoipanni”. La cifra distintiva che tutti i concorrenti hanno apprezzato: “è importante che anche i clienti di una banca capiscano cosa vuol dire fare il consulente, punto di riferimento fondamentale per chi si accosta al mondo Findomestic”, hanno commentato i vincitori.

FonteFindomestic NeiTuoiPanni

Tags: , ,