Con Instant Developer crei le tue app per iOS, Android e Windows RT

Scritto da ProGamma il . Pubblicato in Informatica, Internet

Ravenna, 18 marzo 2013 – Da oggi è disponibile la versione 12 di Instant Developer: il primo ambiente di sviluppo che, a partire da un’unica codebase, è in grado di creare applicazioni mobile per dispositivi Apple, Android e Windows RT.

Prosegue quindi la strada nello sviluppo cross-platform intrapresa due anni fa da Pro Gamma:

“Sono già tante le applicazioni mobile sviluppate dai nostri clienti e distribuite su piattaforma Apple e Android che con questa nuova versione potranno essere rese immediatamente disponibili anche sui nuovi dispositivi basati su Microsoft Windows RT. Consentire ai nostri clienti di poter cogliere tutte le opportunità di mercato che man mano si presentano è per noi fondamentale ed è uno dei principali valori aggiunti di Instant Developer”, afferma Giovanni Foschini, responsabile commerciale e marketing di Pro Gamma.

Con questa release Instant Developer diventa quindi il primo ambiente di sviluppo che consente, con un solo progetto, di creare applicazioni mobile per ognuno dei tre sistemi che oggi si spartiscono il mercato. Tutto ciò garantendo come sempre semplicità e velocità di realizzazione anche per chi non ha ancora una diretta esperienza di sviluppo in ambito mobile.

Pro Gamma S.p.A. – Costituita nel 1999 da ingegneri informatici con esperienze consolidate, è una società totalmente dedicata alla realizzazione di sistemi per lo sviluppo di applicazioni informatiche di nuova generazione. Fa dell’attività di ricerca e sviluppo il suo punto di forza, ed è il partner ideale per le software house, i system integrator e le software factory. Con Instant Developer offre un ambiente esclusivo per generare rapidamente, con facilità e a costi contenuti applicazioni RIA anche su dispositivi mobile, estensioni Web a sistemi esistenti, conversioni applicative, senza vincoli di architettura, linguaggio e runtime. Ha sedi a Bologna e Ravenna.

Media Contact Pro Gamma

Giovanni Foschini