Comunicazione Borderline

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende, Tecnologia

Un’agenzia bolognese che fonde creatività e concretezza, per rispondere ai bisogni delle aziende, in questa difficile contingenza economica, con idee capaci di finalizzare il risultato 

L’agenzia di comunicazione Borderline nasce dall’idea di due professionisti nell’ambito giornalistico e l’altro in quello grafico. Fin dai suoi esordi, le esperienze individuali dei suoi fondatori e la visione innovativa, fanno di questa agenzia di comunicazione di Bologna qualcosa di diverso nel panorama dei servizi alle aziende. La profonda conoscenza delle dinamiche del mercato e un approccio marketing oriented, supportato da un consolidato know-how e da un aggiornamento costante, rendono infatti Borderline una realtà estremamente competente e sempre aggiornata sulle principali richieste provenienti dal mondo dell’industria, del commercio e dell’editoria.

La stessa strutturazione di Borderline in quattro business unit specializzate nei settori grafica e web, giornalismo e ufficio stampa, marketing ed eventi dimostrano come questa  agenzia di comunicazione di Bologna  sappia rispondere alle diverse esigenze delle imprese con celerità e precisione, efficienza e piena corrispondenza alle aspettative, con una visione strategica complessiva declinata poi in base alle specifiche esigenze, ma sempre con uno sguardo allargato a tutte le necessità del cliente.

Il nome stesso Borderline, con il suo payoff “creativi senza confini” sta a significare la capacità di interpretazione, ma anche la flessibilità di questa agenzia di comunicazione di Bologna, senza schematismi above the line o below the line. Borderline, appunto, per liberare la creatività, generando quella comunicazione vincente, moderna, capace di stupire, incuriosire, attrarre, restare impressa nella mente di chi ne entra in contatto. Trovare la formula più idonea è la specialità di Borderline, quella in cui l’originalità dell’idea si sposa con un’esecuzione puntuale e con risultati concreti.

Un’agenzia di comunicazione che opera a Bologna e in tutta Italia, trasformando un’idea in un fatto compiuto, sia esso un comunicato stampa, una pagina pubblicitaria, un evento. La costante evoluzione della società e dei mercati impone azioni coerenti, misurabili e quantificabili, nonché risultati concreti. Nell’attuale situazione economica, le imprese hanno la necessità di sostegno, continuando a comunicare e ottenendo riscontri immediati dagli sforzi e dagli investimenti sostenuti. L’agenzia di comunicazione Borderline risponde ai bisogni del tessuto produttivo realizzando attività promozionali, pubblicitarie, editoriali ed eventi in base alle reali esigenze, riducendo sia i tempi di esecuzione che i costi relativi. Le competenze delle diverse business unit consentono infatti di individuare rapidamente desideri e potenzialità, riuscendo così a sostenere i clienti in maniera significativa e sinergica, in relazione al target individuato, contribuendo fattivamente ad un miglioramento strategico e foriero di soddisfazioni.

In un periodo in cui la fidelizzazione è un obiettivo inseguito da molti, poter vantare collaborazioni pluriennali è la migliore testimonianza del lavoro svolto dall’agenzia di comunicazione Borderline, a Bologna come su tutto il territorio nazionale.

Tags: , ,