Comproargentook.it il nuovo portale di Simply Gold

Scritto da stefano sacchi il . Pubblicato in Aziende, Nuovo Sito Web

Banco metalli preziosi con sede a Bergamo, Simply Gold lancia il suo nuovo sito comproargentook.it.

Visitando il sito potrete essere sempre aggiornati in merito alla quotazione che Simply Gold offre per il vostro argento in più avete la possibilità di bloccare il prezzo dell’argento per 24 ore semplicemente con clic. Sarà sufficiente cliccare sull’apposito pulsante, stampare la pagina che vi si aprirà e recarvi presso il compro argento affiliato Simply Gold più vicino a casa vostra. Oltre alla quotazione, grazie ad un semplice calcolatore potrete conoscere in anticipo il valore del vostro argento. Tutto ciò che dovrete fare è selezionare il titolo dei vostri oggetti ed inserire il peso e in pochi secondi avrete la nostra valutazione.

Il sito presenta anche molte informazioni in merito a:

• Quotazione dell’argento
  • Valutazione dell’argento usato
  • Lingotti e monete d’argento
  • titolo del metallo

In queste pagine potrete trovare informazioni utili quali ad esempio chi e come si stabilisce il silver fixing (prezzo giornaliero dell’argento fisico), quali sono i fattori che determinano la valutazione dell’argento usato, come e cosa vuol dire investire in argento fisico e che cos’è e come si analizza il titolo di un oggetto. Comproargentook.it è un sito nato con l’idea di fornire più informazioni possibili ai clienti riguardo la vendita del loro argento e questo perché Simply Gold fa della trasparenza la colonna portante su cui ha fondato la sua attività di banco metalli.

Sul sito troverete inoltre un elenco completo e sempre aggiornato dei negozi compro argento affiliati a Simply Gold con tutte le informazioni necessarie (indirizzo, mail, telefono). Presso i negozi che espongono il marchio Compro Oro Ok non solo potrete vendere la vostra argenteria ma potrete anche avere una valutazione di :

• monete in oro e argento
  • pietre preziose
  • orologi

Comproargentook.it dedica una sezione anche agli operatori professionali che fossero interessati ad aprire un negozio affiliato con la società, nella quale viene mostrata l’offerta che Simply Gold fa ai suoi affiliati e quali sono i requisiti minimi.
Per maggiori informazioni visita il sito comproargentook.it o contattaci direttamente.

Banco Metalli Preziosi Simply Gold
Via Alessandro Noli 13/B