Comprare Fan Facebook: quali sono i servizi più affidabili?

Scritto da advplanet il . Pubblicato in Internet

Se il vostro sogno è quello di avere una fanpage ricca e condivisa…state leggendo la pagina giusta! Ecco alcuni preziosissimi consigli per far decollare la vostra pagina Facebook ed essere sempre in prima linea! Possedete un marchio? Siete titolari di un’azienda? Desiderate sponsorizzare personaggi famosi e popolari? Benissimo, la soluzione giusta, senza spendere capitali per pubblicità su giornali e riviste, è sicuramente acquistare fans per Facebook. Come?

Attraverso siti web, che a prezzi davvero vantaggiosi, consentono di comprare fans che lungi dall’essere solo un numero, svolgono importanti funzioni di marketing per far decollare il vostro brand: condivisioni di foto, video e di eventi, mi piace, discussioni consapevoli, ampliamento verso la propria rete di amici e conoscenti, e tanto ancora. Si perché, avere un profilo molto ricco e con numerosissimi fans attrae certamente di più di uno poco conosciuto e con zero condivisioni. Se la qualità dei fans è alta, allora diventerete veri e propri protagonisti sul più noto social networks del momento.

In virtù di ciò, abbiamo testato alcuni dei più noti siti di incremento fans e abbiamo stilato una classifica di merito, dal più conveniente al più svantaggioso, considerando diverse variabili (rapporto qualità/prezzo, formula soddisfatti/rimborsati, tempi di consegna, qualità dei fans) da leggere attentamente se si desidera optare per un ottimo lavoro.

1. http://www.payperfan.it

Desiderate che la vostra azienda sia sempre sulla cresta dell’onda? Allora scegliete un servizio trasparente e professionale, come quello offerto costantemente da Payperfan.it. Nato a poco tempo di distanza dalla nascita di Facebook, si colloca al primo posto per qualità delle soluzioni e dei fans apportati. Utenti veri e propri, reali e non fittizi, popoleranno il vostro profilo e la vostra fanpage ed estenderanno la rete dei contatti anche a campagna terminata. Non preoccupatevi, come spesso accade, se Payperfan.it riuscisse a portare più fans di quelli previsti: i contatti supplementari non avranno nessun costo aggiuntivo. I tempi di attesa e di consegna sono ottimi, il servizio cortesia è sempre pronto a rispondere cordialmente ad ogni vostro dubbio e la struttura del sito consente una facile navigazione. Provare per credere.

1. http://www.magicviral.com

Secondo posto per questo ormai noto sito di incremento fans: grafica accattivante e facilità di navigazione non bastano per soddisfare la sempre più vasta clientela. La qualità dei fans, come utenti reali e consapevoli, che interagiscono, comunicano, espandono la propria rete di contatti, non ha nulla a che vedere con Payperfan.it. Anche se Magiviral.com si occupa di più servizi (acquisto followers per Twitter, aumento visualizzazioni Youtube, etc) ciò non vuol dire che siano altamente professionali. Diffidate da chi si occupa di tanto senza venir incontro alle reali esigenze degli utenti. Comodamente seduti da casa vostra, nel giro di qualche giorno, vedrete il vostro video su Youtube aver raggiunto una cifra da record: ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze! Cosa farsene di migliaia di visualizzazioni se si tratta di utenti inattivi o di profili inventati?

A voi la riflessione.

1. http://fansfbitalia.it

Terzo gradino del podio per Fansfbitalia.it..  Scegliendolo, abbiamo constatato numerosi svantaggi: scarsa qualità dei contatti, tempi d’attesa troppo lunghi, servizio qualità basso. Certo, i servizi offerti sono davvero molteplici, ma forse, occorrerebbe curarli al meglio per garantire risultare certi e duraturi nel tempo.

1. http://marketing-seo.it

Fuori podio per questo noto sito web di incremento fans: la navigazione risulta un po’ complicata e il “tutto fare” può attrarre un distratto cliente ma non consente di giungere a risultati garantiti. I fans stranieri, poi, possono non essere una garanzia se non correttamente inseriti nella fanpage giusta: quali vantaggi potrebbero apportare centomila fans tedeschi per sponsorizzare un personaggio popolare a livello provinciale o regionale?

1. http://fansfbk.eu

Grafica del sito attraente…ma nel giro poco tempo ( ore…) troverete la vostra pagina o il vostro profilo privo dei contatti comprati e pagati regolarmente. Come mai? Utenti internazionali, poco motivati o peggio ancora fittizi…Anche se i prezzi possono spingere il consumatore ad avvicinarsi senza esitazione alcuna, meglio spendere qualcosa in più e ottenere risultarti garantiti.

Muoversi con disinvoltura nel mondo del web è molto difficile. E’ importante conoscere quali siti offrono davvero soluzioni vantaggiose, per essere sempre in prima linea. Il sogno di ogni piccolo o grande imprenditore è quello di far decollare la propria azienda: puntate al meglio scegliendo Payperfan.it. Il successo su più fronti ( ampliamento rete contatti, fidelizzazione clienti, avvicinamento nuovi utenti) è garantito da un servizio chiaro e trasparente. Diffidate dalle imitazioni e scegliete il meglio per voi stesso e per il vostro brand.

Tags: , ,

advplanet